Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marcello Rapallino utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2008 Messaggi: 632
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 8:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao Marcello, un consiglio spassinato, fotografa il soggetto da più vicino, e meno lo sfondo, dando modo di poter aprezzare di più la modella, cosi e come un filo d'erba in un campo di grano, non so se mi sono saputo spiegare.  |
|
|
Marcello Rapallino utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2008 Messaggi: 632
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
La modella mi piace inserirla in contesti altrimenti diviene un controsenso trovare location interessanti... nella serie ho anche foto più incentrate su di lei ma mi interessano meno. _________________ Marcello Rapallino
www.marcellorapallino.net
www.myspace.com/mrapallino |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
iw9fy ha scritto: | Ciao Marcello, un consiglio spassinato, fotografa il soggetto da più vicino, e meno lo sfondo, dando modo di poter aprezzare di più la modella, cosi e come un filo d'erba in un campo di grano, non so se mi sono saputo spiegare.  |
ciao, si quoto in pieno il mio corregionale. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
migiche utente attivo
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 716
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me questo è uno stile diverso dal solitoe molto apprezzabile, soprattutto se la modella può essere apprezzata da vicino in altri scatti.
Inoltre molte caratteristiche di una persona sono eglio valutabili da un punto di ripresa più lontano, si può imbrogliare meno e movenze postura e inserimento nell'ambinte sono più realistiche! |
|
|
migiche utente attivo
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 716
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me questo è uno stile diverso dal solitoe molto apprezzabile, soprattutto se la modella può essere apprezzata da vicino in altri scatti.
Inoltre molte caratteristiche di una persona sono eglio valutabili da un punto di ripresa più lontano, si può imbrogliare meno e movenze postura e inserimento nell'ambinte sono più realistiche! |
|
|
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 3:40 pm Oggetto: |
|
|
mah il soggetto cosi distante ci può anche stare,ma a mio avviso dovrebbe essere gestita meglio la maf,vedo il fuoco più sul lampadario che sulla modella che almeno a me non risulta molto nitida. _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto...perfettibile centrando meglio lei anche se a distanza maggiore rispetto il solito...per questo originale. inoltre meglio non farla pendere.
bellissima location: dove si trova?
ciao
herbert |
|
|
|