Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 12:11 pm Oggetto: La stazione ...ed il suo fascino! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Non cercate un protagonista umano perchè non c'è...c'è solo un gran senso di fine che ho provato in questo atrio della stazione....la metafora del titolo poi la lascio interpretare a voi....perdonate ma il brutto tempo mi gioca dei brutti tiri a livello umorale....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace, la grana accentua l'effetto cercato: bello scatto.
Peccato l'uomo a destra, sarebbe venuta meglio se fosse stato incluso del tutto.
ps. E' più da varie che da street
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Mi piace, la grana accentua l'effetto cercato: bello scatto.
Peccato l'uomo a destra, sarebbe venuta meglio se fosse stato incluso del tutto.
ps. E' più da varie che da street
 | Grazie...per le dritte ...per i suggerimenti..per il tuo punto di vista.....ad onor del vero se proprio la dovessi collocare in un altro gruppo la vorrei mettere in emotive...ma non esiste su photo4u...peccato...non trovi? _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Eh, quella della classificazione è una storia senza fine
Io la vedo così: più che catalogare le immagini (e quindi postarle in una o nell'altra categoria) in base al contenuto, si può farlo in base ai criteri con cui si vorrebbero che fossero giudicate. Nel tuo caso, suggerivo varie perchè la resa di una cosa come un'emozione, un concetto astratto mi pare essere di competenza di quella sezione; in street verrebbe giudicata per la storia che racconta (e gli elementi che usa), in paesaggio per quello che rende dell'ambiente... credo nessuno dei due sia adatto per il tuo scatto.
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo BN, ottimamente inquadrato, buona gestione della luce che mette in risalto le geometrie del soffitto  |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23668 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Semplicemente bella...
Inquietante la figura umana che entra in scena
Personalmente avrei schiarito la parte sullo sfondo per dare un senso mistico alla foto...boh...non so...però è bella anche così
Brava Ophelia  _________________
Fabio |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
..mi piace molto per il richiamo o l'andare verso la luce e la resa polverosa della parte superiore..
..l'elemento portante è quello geometrico a livello compositivo..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
|