Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lauralarossa utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 611 Località: pavia
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 1:28 pm Oggetto: sensazioni di quiete |
|
|
boh anche questo poi un senso non lo è...... o meglio non uno dei 5 canonici.....
Descrizione: |
|
Dimensione: |
64.33 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 264 volta(e) |

|
_________________ ogni sorriso è un attimo di vita regalato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto perchè è molto pittorica (per la posa oserei dire Caravaggesca), meno per quella mano così vicina alla cornice e per l'ombra sotto l'ascella che distrae dall'immagine generale.
ciao
nicola
|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
mi intriga la posa e il taglio
mi piacciono meno la scelta dei toni del grigio che sul mio monitor (sempre quella schifezza per ora) sembrano annebbiati e scusa se lo dico ma mi sembra che la modella non si è depilata le ascelle
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|

|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | mi intriga la posa e il taglio
mi piacciono meno la scelta dei toni del grigio che sul mio monitor (sempre quella schifezza per ora) sembrano annebbiati e scusa se lo dico ma mi sembra che la modella non si è depilata le ascelle  |
E' COSì..LA MODELLA NON è DEPILATA...
FA BRUTTO???
OSSIA O SENZA PELI O NON SIAMO BELLE????
UN SORRISONE
LA LALLA
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Onestamente non mi sembra molto ben riuscita, forse il taglio estremo non è male, ma il lenzuolo in faccia e la posa non sono un gran chè.
Quanto ai peli: de gustibus
|
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Onestamente non mi sembra molto ben riuscita, forse il taglio estremo non è male, ma il lenzuolo in faccia e la posa non sono un gran chè.
Quanto ai peli: de gustibus  |
concordo totalmente anche per il de gustibus!!!
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 7:59 pm Oggetto: |
|
|
il taglio mi piace ma avrei preferito il volto scoperto. . .
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
certo che veline e modelle stanno condizionando anche il giudizio sulle fotografie: pare, a volte, che un trucco non perfetto o un'ascella non depilata, come in questo caso, possano suscitare un moto di repulsione...
Pensieri ad alta voce a parte, ritengo l'immagine potenzialmente molto interessante, ma, come dire, non completata con decisione: innanzi tutto non mi convince il BN poco deciso; poi il taglio, pur coraggioso e caratterizzante, pare voler escludere il completamento dell'inquadratura.
|
|
|

|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 8:52 pm Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | certo che veline e modelle stanno condizionando anche il giudizio sulle fotografie: pare, a volte, che un trucco non perfetto o un'ascella non depilata, come in questo caso, possano suscitare un moto di repulsione...
Pensieri ad alta voce a parte, ritengo l'immagine potenzialmente molto interessante, ma, come dire, non completata con decisione: innanzi tutto non mi convince il BN poco deciso; poi il taglio, pur coraggioso e caratterizzante, pare voler escludere il completamento dell'inquadratura. |
quello che scrivi è verissimo.....l'inquadratura dello scatto è diversa nell'originale a figura intera......
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
lauralarossa ha scritto: | giuliano ha scritto: | certo che veline e modelle stanno condizionando anche il giudizio sulle fotografie: pare, a volte, che un trucco non perfetto o un'ascella non depilata, come in questo caso, possano suscitare un moto di repulsione...
Pensieri ad alta voce a parte, ritengo l'immagine potenzialmente molto interessante, ma, come dire, non completata con decisione: innanzi tutto non mi convince il BN poco deciso; poi il taglio, pur coraggioso e caratterizzante, pare voler escludere il completamento dell'inquadratura. |
quello che scrivi è verissimo.....l'inquadratura dello scatto è diversa nell'originale a figura intera......
 |
...sono un mago!
|
|
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 7:59 am Oggetto: |
|
|
terrei a precisare che la mia osservazione riguardo l'ombra sotto l'ascella non è dettata da gusti femminili personali, ma semplicemente dal fatto che trovo fastidioso a livello di bilanciamento della fotografia una zona così scura.
ciao
nicola
|
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 8:59 am Oggetto: |
|
|
Secondo me il centro d'interesse di questa foto è il seno e i peli dell'ascella non distraggono ma focalizzano lo sguardo.
Non mi piace la mano tagliata e il grigio molto chiaro.
Ottima la posa della modella.
Ciao
_________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
|