Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 3:49 pm Oggetto: Blocco Rhodia N°13 |
|
|
mica qualcuno in Emili Romagna sa dove trovare questi blocchi in foto?
E' della Rhodia (clairefontaine) il modello è il N°13, codice 13500.
Formato A6, 10,5x14,8 cm.
In giro trovo solo quelli spillati, con la spirale sono molto rari... pare.
se li avete visti mandatemi pure l'indirizzo (se in Emilia Romagna) del negozio in MP
grazie mille
Descrizione: |
|
Dimensione: |
28.99 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 643 volta(e) |

|
_________________ Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
ma cos'ha di speciale ???
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 7:33 am Oggetto: |
|
|
EDIT per i dati del distributore nazionale dei prodotti Rhodia fate una ricerca in Google o chiedetemeli in MP
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Ultima modifica effettuata da Francesco Catalano il Mar 15 Apr, 2008 5:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Francesco, i riferimenti telefonici e' meglio scambiarli in mp, attendo che modichi il post.  |
SE RITENETE spostate questo intervento che inquina la richiesta di Bird101
come da regolamento non voglio assolutamente contestare una decisione dello staff e ho provveduto a editare la risposta ma mi sembra un eccesso di zelo non rendere pubblici i dati del distributore nazionale unico di un prodotto mentre si permette di aprire topic di elogio e pubblicità a negozi di vario genere
questo intervento è contrario al regolamento ma la mia vuole essere una richiesta pubblica al fine di avere un'indicazione ulteriore e utile a tutti di come ci si deve comportare nel forum
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
ribadisco non è una critica la mia comunque
Citazione: | 10 - E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro senza espressa autorizzazione degli amministratori di photo4u.it
I messaggi pubblicitari verranno immediatamente cestinati e l'account dell'autore sospeso. |
io tanti topic che hanno il solo scopo di elogiare un negozio piuttosto che un altro li considero pubblicità non autorizzata ho espresso la mia opinione in alcuni casi ma non ho visto nessun tipo di provvedimenti
Citazione: | 11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc. |
non credo che un distributore nazionale di un prodotto commerciale sia da considerarsi in questa ipotesi, ma casomai mi sbaglio
mi scuso per le violazioni al regolamento sperando possa essere un'occasione di chiarimento utile a tutti
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
grazie mille delle segnalazioni!
questi blocchi sono fatti di una carta ottima che è perfetta sia per stilografica che per penne roller/gel che normali biro o matite
eh si sono un po' fetish in questo... hihihi
la copertina arancio è resistente e non si sbraga dopo quindici giorni che lo usi
...e poi... mi piacciono parecchio
_________________ Ciao |
|
|
 |
|