photo4u.it

[TO]CERCO CANON EF 70-200F4L e 17-40F4L

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dukeviki
nuovo utente

Iscritto: 24 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 13 Apr, 2008 1:40 pm    Oggetto: [TO]CERCO CANON EF 70-200F4L e 17-40F4L Rispondi con citazione

come da titolo cerco le due ottiche usate...come base di prezzo al massimo valuto 450 il primo e 550 il secondo(più eventuali spese)...attendo foto ed offerte...chi avesse anche un BG E2 pari al nuovo sono disposto a comprarlo a 100 euro,ciao a tutti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Apr, 2008 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sposto nella sezione adeguata. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dukeviki
nuovo utente

Iscritto: 24 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 13 Apr, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa... Rolling Eyes ...che sbadato....grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giorgio
non più registrato

Iscritto: 17 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 12:10 pm    Oggetto: Re: [TO]CERCO CANON EF 70-200F4L e 17-40F4L Rispondi con citazione

dukeviki ha scritto:
come da titolo cerco le due ottiche usate...come base di prezzo al massimo valuto 450 il primo e 550 il secondo(più eventuali spese)...attendo foto ed offerte...chi avesse anche un BG E2 pari al nuovo sono disposto a comprarlo a 100 euro,ciao a tutti Smile

Sono un dilettante e ho le due ottiche: perfette, praticamente nuove; non più in garanzia ma con i documenti d'acquisto e tutti gli accessori in perfetta regola. Mi son deciso a venderle (unitamente ad altre più prestigiose) perrchè desidero transitare alla Nikon (D3). Abito a Genova (città) e le consegnerò a mani del compratore al complessivo prezzo di euro 1.000,00.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giorgio
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 9:13 pm    Oggetto: Re: [TO]CERCO CANON EF 70-200F4L e 17-40F4L Rispondi con citazione

giorgio ha scritto:
.... son deciso a venderle ...

Ritiro l'offerta.

p.s. A proposito del 17-40 che smerda ai bordi; questa modestissima foto (senza davvero pretesa alcuna ) mostra come a 17mm lavora ai bordi il mio zoom su una ff (canon 5d). Oddio, m'hanno anche detto che ho avuto un bel po' di fortuna... LOL Pallonaro

gru.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 264 volta(e)

gru.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EZIO-LECCO
non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Mgg, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vendo un 17-40 in garanzia per inutilizzo,come nuovo a 520 euro compresa spedizione,fammi sapere ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Trevize
utente

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Mgg, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti interessa:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2638611#2638611

ciao

andreacoter
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2008 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti interessa ancora il 70/200 mandami un mp...

ciao! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoD80
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2008 11:12 pm    Oggetto: Re: [TO]CERCO CANON EF 70-200F4L e 17-40F4L Rispondi con citazione

giorgio ha scritto:
giorgio ha scritto:
.... son deciso a venderle ...

Ritiro l'offerta.

p.s. A proposito del 17-40 che smerda ai bordi; questa modestissima foto (senza davvero pretesa alcuna ) mostra come a 17mm lavora ai bordi il mio zoom su una ff (canon 5d). Oddio, m'hanno anche detto che ho avuto un bel po' di fortuna... LOL Pallonaro

Non mi sembra avere pero' una nitidezza elevatissima...ma magari è solo la compressione della foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giorgio
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 05 Giu, 2008 8:40 am    Oggetto: Re: [TO]CERCO CANON EF 70-200F4L e 17-40F4L Rispondi con citazione

marcoD80 ha scritto:
... Non mi sembra avere pero' una nitidezza elevatissima...ma magari è solo la compressione della foto

La compressione è famelica Maiale eppure, nonostante ciò, io la nitidezza la vedo eccome, semmai anche in questa (un po' al limite e un po'stortignaccola), scattata l'altro ieri mattina a Genova, nelle nostre belle giornate di sole. Diabolico

364_148.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 170 volta(e)

364_148.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: