Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
filippom utente

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 220
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 1:39 pm Oggetto: [VENDUTO] Sigma AF 17-70mm f/2.8-4.5 DC macro per Canon |
|
|
Vendo, per passaggio a Tamron 17-50, la lente in oggetto.
Perfettamente funzionante, tenuta ed utilizzata da fotoamatore, nessun segno di usura ne sul barilotto ne sulle lenti.
Garanzia scaduta (se non sbaglio a dicembre), vendo ad euro 200 -> 195€.
Per il momento vendo solamente con consegna a mano per il seguente motivo: al momento ho obiettivo e paraluce qui con me a Padova, mentre scatola e manuale li ho giù in Sicilia (dove andrò per il ponte del 1 maggio).
Per cui, per chi fosse interessato e ci tenesse ad avere la scatola, è necessario fare una doppia consegna a mano (obiettivo+paraluce adesso, la scatola ad inizio maggio).
Il motivo per cui provo a vendere immediatamente è che vorrei avere il tamron per una vacanza prevista il 25 aprile (anche se il meteo, attualmente, è funesto ).
Filippo
PS L'obiettivo è in vendita anche altrove 
Ultima modifica effettuata da filippom il Ven 18 Apr, 2008 10:34 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mikenet utente

Iscritto: 02 Ago 2007 Messaggi: 112 Località: salerno
|
Inviato: Dom 13 Apr, 2008 10:01 am Oggetto: |
|
|
in coda, consegna a mano il giorno 24 ... passo da padova x venezia in treno verso le 15 , fammi sapere |
|
|
 |
filippom utente

|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 8:51 am Oggetto: |
|
|
Ciao mikenet!
Il 24 a quell'ora, ahimè, lavoro... però Padova e Venezia non sono molto distanti, se sei ancora in zona possiamo organizzarci per vederci ad un'altra ora in un posto comodo per entrambi
Fammi sapere in pvt!
Filippo |
|
|
 |
filippom utente

|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 3:46 pm Oggetto: Re: [Padova] Sigma AF 17-70mm f/2.8-4.5 DC macro per Canon |
|
|
Ribasso a 195€ con consegna a mano a PD e limitrofi. Prego di leggere bene il post iniziale, in particolare:
filippom ha scritto: |
Per il momento vendo solamente con consegna a mano per il seguente motivo: al momento ho obiettivo e paraluce qui con me a Padova, mentre scatola e manuale li ho giù in Sicilia (dove andrò per il ponte del 1 maggio).
Per cui, per chi fosse interessato e ci tenesse ad avere la scatola, è necessario fare una doppia consegna a mano (obiettivo+paraluce adesso, la scatola ad inizio maggio).
|
|
|
|
 |
filippom utente

|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
frank33 nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Ancora disponibile? Se si sarei interessato, intanto mi metto in coda |