Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 7:41 am Oggetto: |
|
|
Avrei allargato a sinistra per vedere fuori e un pelo in alto.
Sempre in linea con le ultime come racconto,luce e b/n.
Ti vedo in forma...
Saluti
Kaixo |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
Bella l'illuminazione della "santa" (illuminazione nel senso di quella di Paolo sulla via di Damasco) ... o era solo stanchezza e/o sguardo alle vetrine ? ... Buono il momento e compo tirata al volo ma efficace ..
.. amen ..
 |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 10:43 am Oggetto: |
|
|
Aldilà del soggetto particolare mi piace l'accostamento fra il nero e bianco del velo e quelli della finestra con cartello sotto
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 3:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie per l'attenzione come si dice
l' ho postata perchè non mi convinceva la situazione,lei è singolare,ma è l'unica attrattiva(anche se mi strappa il sorriso suoresco),ultimamente stavo cercando di collegare più punti nella stessa immagine,in ogni caso di fronte a lei un'altra suora c'era,che non mi si è mai girata poi un camion di turisti ha calpestato il vostro affezionatissimo e le suore erano scomparse  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Marengo ha scritto: | Non capisco il motivo, sul piano compositivo intendo, della necessità di lasciare tanto materiale in pp, anche a costo di sacrificare la testa della persona dietro la protagonista. Peccato anche il taglio sul lato sinistro (cosa osservava fino a tirare il collo in quel modo? ...Non lo sapremo mai).
Buono invece il b/n. |
grazie,dunque dici che ero troppo vicino,sacrificando molto la scena...la suora stava pregando,si vede il grano di rosario nella mano e fuori c'era solo turismo,ma cosa pensasse è un mistero,anche perchè quel gesto lo ha fatto all'improvviso,fuori non c'era nulla che mi colpiva,avevo il fuoco preimpostato e mi ha colpito lei,con questo non dico che l'immagine funzioni,anzi come ho detto mi lascia perplesso.
ciao  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
davvero! in formissima nino!
questo b/n non te lo riconosco...ottimo per carità...ma diverso dal solito  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Ven 25 Lug, 2008 8:01 pm Oggetto: |
|
|
bel taglio  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
|