photo4u.it

Ritratto...rubato

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rubens23
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 6:47 pm    Oggetto: Ritratto...rubato Rispondi con citazione

Non credo se ne sia nemmeno accorta; è un ritratto rubato ad una cena (e per inciso è la ragazza di un mio amico!).
Distruggete pure.Avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Ok!

Ritratto rubato P4U.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.35 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 243 volta(e)

Ritratto rubato P4U.jpg

"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello scatto!

ma neanche del flash sparato in faccia si è accorta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
rubens23
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, eravamo ad una cena di gruppo ed io era a circa 6 metro da lei...potenza del tele...ma era un eufemismo per dirmi che la luce è troppo dura, o solo curiosità? grazie in entrambi i casi... Wink

"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Forever Light
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 8:33 pm    Oggetto: Il mio parere Rispondi con citazione

..hai colto proprio una bella espressione spontanea, però la sensazione che ho guardandolo è che sia risultato un pò troppo duro ,come luce e anche come lineamenti e contorni . Nei ritratti preferisco sempre ( quando ci riesco ) un effetto più soft, non sò ad esempio aumentando la sensibilità ISO e aprendo al massimo il diaframma , e comunque limitando la potenza del flash, comunque è solo un mio punto di vista!! Wink

Saluti Roberto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me piace Ok!

prova a regolare i livelli per dare maggiore luminosità alla scena (anche se forse rischi di bruciare qualche zona che vedo gia al limite ....... prova e fammi sapere)

il taglio Non ci siamo togli quel pezzo del tuo amico in primo piano a destra !!

Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A parte l'aspetto tecnico io avrei inquadrato senz'altro in verticale.
Complessivamente mi piace l'espressione colta e la spontaneità.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: