photo4u.it

*** CHIUDERE ***

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 6:19 am    Oggetto: *** CHIUDERE *** Rispondi con citazione

Vendo l'estensione di garanzia Mack per ottiche con valore sotto i 10000$ (diecimila dollari).

Per chi volesse maggiori info:
http://www.mackcamera.com

Praticamente è un'estensione di garanzia per le vostre lenti. La garanzia deve essere acquistata e registrata entro 30gg dall'acquisto della lente.
Come funziona:
una volta ricevuta la garanzia, la registrate sul sito, indicando il seriale della vostra lente e la data di acquisto (che dovrà essere comprovata da fattura o scontrino fiscale).

Fatto questo se per caso dovesse succedervi qualcosa al di fuori del periodo di garanzia, non fate altro che comunicare la cosa a mackcamera che vi manda un numero di riparazione. Fatto quello potete recarvi in un qualsiasi centro di riparazione autorizzato in qualsiasi parte del mondo e far riparare la vostra lente. Una volta pagato l'importo, lo comunicherete a mack camera che penserà a rifondervi l'INTERA somma.

Il servizio è professionale, cordiale e molto veloce. Può essere inoltre trasferito ad un eventuale nuovo acquirente della vostra lente.

Vendo ad euro 35. Spedizione raccomandata euro 3.25.

ho editato il messaggio in quanto ho avuto conferma ora dal produttore che la garanzia che vendo è per ottiche sotto i 10000$ e non tra 600 e 1000$

in vendita su altri canali[/b]

Ultima modifica effettuata da Claudio Ciseria il Mar 15 Apr, 2008 11:24 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
plxmas
utente attivo

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda.
ti contatto privatamente per delle info.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

plxmas ha scritto:
in coda.

ti ho risposto.

Faccio notare che la garanzia è per ottiche di acquisto recente. Se avete preso un'ottica nuova non più di 30gg fa, potete attivarla.

Non copre ottiche di qualche anno fa usate.

Es. acquisto un 100-400 che mi arriva lunedì o martedì. Entro 30gg devo attivare la garanzia. L'ottica deve essere corredata di fattura o scontrino per la registrazione su mackcamera.

plxmas
utente attivo

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio Ciseria ha scritto:
plxmas ha scritto:
in coda.

ti ho risposto.

Faccio notare che la garanzia è per ottiche di acquisto recente. Se avete preso un'ottica nuova non più di 30gg fa, potete attivarla.

Non copre ottiche di qualche anno fa usate.

Es. acquisto un 100-400 che mi arriva lunedì o martedì. Entro 30gg devo attivare la garanzia. L'ottica deve essere corredata di fattura o scontrino per la registrazione su mackcamera.

la fattura o scontrino devono essere italiani?
oppure valgono anche le fatture di venditori ebay da hk e usa?

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

plxmas ha scritto:

la fattura o scontrino devono essere italiani?
oppure valgono anche le fatture di venditori ebay da hk e usa?

è anche meglio. la garanzia è internazionale e fatta apposta per coprire gli acquisti da usa e hk Wink

DreamLand
utente

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, ti faccio una domanda, ma se io ho preso un ob che qui vale 900€ da un venditore di hk e mi ha spedito solo una "ricevuta" che lui definisce fattura commerciale da 122€ la garanzia è valida? Cioè loro fanno controlli oppure me la cavo anche se la riparazione supera il valore dichiarato di acquisto? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DreamLand ha scritto:
Coda, ti faccio una domanda, ma se io ho preso un ob che qui vale 900€ da un venditore di hk e mi ha spedito solo una "ricevuta" che lui definisce fattura commerciale da 122€ la garanzia è valida? Cioè loro fanno controlli oppure me la cavo anche se la riparazione supera il valore dichiarato di acquisto? Grazie

penso che col giochino di dichiarare meno per pagare meno dogana ti sei escluso dalla possibilità di estendere la tua garanzia.

la cosa è quasi certa in quanto a mackcam devi fornire la fattura, che mi pare di capire sia oltretutto non proprio regolare.

questo lo penso io, prova a scrivere a mackcam o al venditore.

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: