Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 11:52 pm Oggetto: Pupazzi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 12:31 am Oggetto: |
|
|
è vero, siamo tutti pupazzi. Forse è di disturbo piu' del dovuto l'omino decapitato sull dx. Son tutti schierati i pupi e pronti a scendere in campo. Ciao |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 1:34 am Oggetto: |
|
|
io avrei aspettato che lui o un altro si mettesse esattamente come le bambole,che ne pensi? comunque non sto dicendo che non funziona,c'è situazione. _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 6:30 am Oggetto: |
|
|
Me gusta  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 7:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi.
Per l'omino e le pose ... sembra piuttosto statica come situazione, ma il tipo seduto si è alzato un attimo dopo lo scatto ... è mancato il tempo per fare quello che era giusto fare e che avete giustamente notato. La decapitazione era voluta, perchè nell'emergenza ho pensato: un viso in meno un elemento di disturbo in meno.
xMauro, non so perchè ma ero convinto che l'argomento ti sarebbe piaciuto ...  |
|
|
sangue_amaro utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2007 Messaggi: 642
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 8:03 am Oggetto: |
|
|
bella l'idea e mi piace anche il fatto che dietro l'uomo seduto ci sia una "ripetizione" delle bambole che trovo nel poster dei calciatori...anche loro e a loro modo "pupazzi".
Peccato che l'uomo seduto sia voltato altrimenti, a mio avviso, sarebbe stata perfetta.  _________________ Le mie foto |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 8:05 am Oggetto: |
|
|
sangue_amaro ha scritto: | bella l'idea e mi piace anche il fatto che dietro l'uomo seduto ci sia una "ripetizione" delle bambole che trovo nel poster dei calciatori...anche loro e a loro modo "pupazzi".
Peccato che l'uomo seduto sia voltato altrimenti, a mio avviso, sarebbe stata perfetta.  |
Grazie del commento,
Beh, per la serie mi salvo in corner, a ben guardare l'unico pupazzo vestito di scuro e con i capelli scuri guarda a destra ... troppo tirata per i capelli vero ? .. e poi ... è una semplice coincidenza ... mica vista sul campo. |
|
|
sangue_amaro utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2007 Messaggi: 642
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 8:08 am Oggetto: |
|
|
eheheh...un pò tirata è dai
forse, se non ci fossero state le bambole davanti te l'avrei fatta passare  _________________ Le mie foto |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 9:59 am Oggetto: |
|
|
L'unica cosa che non va veramene per me è il titolo.
Basta guardarla per un attimo è capire la ridondanza dei personaggi cher si seguono nei piani.
Mi piace!!
 _________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 10:20 am Oggetto: |
|
|
In che senso non va il titolo ?
Fare degli scatti che funzionano anche senza titolo è sempre stata una mia priorità, solo che ho interrotto la numerazione progressiva delle foto e reinserito i titoli per, definiamolo, un attacco di "nostalgia" per i vecchi tempi delle street che vedevo su questo forum.
Seguo infatti l'insegnamento del mio maestro che era solito dire che il titolo deve solo accompagnare il contenuto che emerge chiaramente dallo scatto.
Poi di questi tempi essere un po' didascalici non guasta.
 |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Fare degli scatti che funzionano anche senza titolo è sempre stata una mia priorità, solo che ho interrotto la numerazione progressiva delle foto e reinserito i titoli per, definiamolo, un attacco di "nostalgia" per i vecchi tempi delle street che vedevo su questo forum.
 |
Ti sei risposto da solo...
Il mio era un sottolineare in primis una tua 'non' abitudine.
Ed anche che io non vedo pupazzi, ma quello che mi salta subito all'occhio sono bambole...
Pupazzi è già un indirizzo alla lettura che certamente questo tuo scatto non ha bisogno.
 _________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
Grazie della risposta ..
E' vero, son bambole, io almeno uno di pupazzo ne vedo però ... ma è la visione distorta dello strettarolo antifilantropico ..
Maurooooooooo soccorrimi ...  |
|
|
|