photo4u.it

scuse al forum

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
eidos2oo7
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2008 3:09 pm    Oggetto: scuse al forum Rispondi con citazione

Dato che non ho la possibilità di replicare nel forum specifico, di seguito posto le mie scuse inviate a victor53 e webmin , che estendo a tutti gli utenti del forum, per quello che io considero uno spiacevole equivoco

Ciao
Eidos Smile

Ciao victor53
credo di essere stato frainteso....
Ammetto di aver mancato di "tatto" nel togliere la foto e me ne scuserò con Webmin. Tuttavia non l'ho fatto per il merito del commento, che reputo tecnicamente appropriato e ne tantomeno per il metodo, dato che non ha espresso giudizi sgradevoli o offensivi. Se fossi permaloso o non accettassi critiche, di certo non posterei le mie foto. Non ho alcuna "velleità fotografica".
Ho solo pensato di toglier dal forum una brutta foto, postata con leggerezza.
Mi spiace di aver offeso webmin e gli altri utenti.
Vorrei tuttavia rilevare che, prima della chiusura, forse sarebbe stato più corretto avvisarmi per darmi la possibilità di spiegare e scusarmi. Reputo eccessivo il tuo intervento. Se io ho peccato di diplomazia, tu non sei stato da meno...
Senza alcuna ombra di rancore o spirito di polemica gratuita

- pap vav -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2008 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eidos2007, in alto in ogni sezione fotografica c'è un annuncio che recita:

Citazione:

Avvisiamo gli utenti che tutti i topic orfani di foto saranno cancellati.
Non vogliamo limitare la libertà di nessuno, ma è cosa assai scorretta vedersi privare di un'immagine soprattutto dopo aver ricevuto commenti.
Un topc senza foto è quantomai inutile, visto che non c'è più l'oggetto della discussione.

Sarebbe opportuno esser certi di voler sottoporre a critica la propria foto prima di postarla.

Lo staff

nessuna decisione personale, nessun MP da mandare.

Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: