Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fermento nuovo utente
Iscritto: 09 Apr 2008 Messaggi: 32
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 3:40 pm Oggetto: Workshop con Sara Lando: ATTENDIAMO LE VS CONFERME! |
|
|
Buongiorno a tutti.
Approfitto di questo spazio per pubblicizzare un workshop organizzato dall'associazione di cui faccio parte, fermento culturale, in collaborazione con Sara Lando.
La fotografa Sara Lando ci ha colpito per due caratteristiche, la sua simpatia e la sua bravura. Quando le abbiamo chiesto di organizzare il workshop si è dimostrata subito disponibile. Le sue foto sono bellissime e realizzate con fantasia, e pensiamo non si potesse cominciare in modo migliore.
Questo è il suo sito: www.saralando.com, dove potrete visionare alcune delle sue creazioni.
Ed anche, su suggerimento di Massimiliano Ingrosso, un link alla sua galleria su questo sito: ECCOLA
L'associazione la nostra associazione da qualche anno organizza corsi, dibattiti, incontri, feste, spettacoli. Tutto senza scopo di lucro, solo per la voglia di ravvivare il nostro paese. Abbiamo una piccola sede dove si tiene la maggior parte delle nostre iniziative, e proprio qui vorremmo fondare un circolo fotografico. O qualcosa di simile: un luogo in cui appassionati di fotografia di ogni genere possano incontrarsi per condividere conoscenze e, in futuro, organizzare mostre ed eventi di vario tipo.
Stiamo cercando di dare una spinta all'idea con un primo workshop, quello di cui vi parlo, per "sondare il terreno" dell'interesse nella zona.
Se volete conoscerci meglio potete visitare il nostro piccolo blog: http://fermentoblog.blogspot.com
I dettagli tecnici Il workshop si svolgerà lungo tutta una giornata, il 25 maggio, e il suo costo sarà di 50€ per un numero minimo di 10 iscritti. Durante il tempo che trascorrerete con Sara, lei vi mostrerà varie configurazioni di luce per ottenere effetti diversi. La seconda parte sarà dedicata alla postproduzione del ritratto.
Stiamo pensando di organizzare una pausa pranzo tutti assieme in qualche bar della zona: se interessati fatecelo sapere.
Per avere maggiori informazioni contattateci via messaggio privato sul forum o alla mail fermento.info@hotmail.it
Gli iscritti definitivi, che hanno confermato in coda al thread:
concibs (Cosimo)
robyc69
Riccardo Bonetti
Veronica99
MescoDesign
cafresco
scuba3
squa
Grazie!
Ultima modifica effettuata da fermento il Mar 20 Mgg, 2008 11:14 am, modificato 8 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
carino come cosa!!!
e poi proprio nel gg del mio compleanno!!
peccato che sia lontano!!!!
ps. conosco sara.... è la nostra Bruko!!!!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
ma dai, un workshop con Sara non me lo voglio proprio perdere
Dpve dove dove?!  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me interessa questa proposta, ma tra le due date preferirei il 25. _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
fermento nuovo utente
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 11:18 pm Oggetto: |
|
|
@Girlpower: devo ricordarmi di farti gli auguri, allora! Se abiti a Terni forse è difficile dirti "fai un salto qui"! Ma non si sa mai: ti capitasse di passare...
@niomo: guarda un pochino il nostro blog: [url]fermentoblog.blogspot.com[/url]
@concibs: ti aspettiamo, e speriamo davvero di raggiungere il numero richiesto anche se già promette bene
@Veronica: caspita, non so... Facciamo così, chiediamo a coloro i quali hanno già mostrato interesse quale sia il giorno preferito, e poi cerchiamo di trovare un accordo. Facciamo il possibile! Che lago, per curiosità? Se è quello di Lecco siamo vicinissimi!
spero di aver risposto a tutti...  |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | @niomo: guarda un pochino il nostro blog: [url]fermentoblog.blogspot.com[/url] Smile |
in provincia di bergamo? Per il momento do la conferma al 90%, dovrei vedere prima bene di risolvere i problemi di logistica  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
squa utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 1089 Località: Feltre (Bl) e un po' Milano
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 8:34 am Oggetto: |
|
|
Ciao!...sarei interessata a partecipare...partirei da Milano...per me è va bene sabato ma anche domenica....attendo ulteriori dettagli .... un saluto a Cosimo e Roberta!....
ciao!  _________________ http://www.pbase.com/marina_palpati |
|
|
 |
scuba3 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 8:39 am Oggetto: |
|
|
eccomi, sono curioso, contate anche me  _________________ ex canonista......... |
|
|
 |
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519
|
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 9:51 am Oggetto: |
|
|
....si ma dove a Bergamo |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 10:01 am Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ....si ma dove a Bergamo |
ma se tu non leggi ----> fermentoblog.blogspot.com  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519
|
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 10:24 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
sono interessato anche io!
il giorno proposto va bene, ma anche il 25 se la maggioranza preferisce cosi'.
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
grazie robyc per la segnalazione.
sicuramente non me lo perdo!
segnatemi come sicura... adesso vado a vedere il blog.
baci
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
fermento nuovo utente
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti. Faccio un breve riepilogo:
Iscritti sicuri:
Concibs
squa
Scuba
MescoDesign
robyc
takeiteasy
Incerto:
niomo
Preferirebbe il 25:
Veronica99
GIUSTO?
A questo punto vi chiedo due cose:
-chi ha preferenze assolute per il 24 o il 25?
-pensavamo di mangiare qualcosa tutti assieme per il pranzo. avete preferenze/allergie/intolleranze eccetera a qualche alimento? e poi: avete qualche posto da consigliare nei dintorni?
vorremmo proporre a qualche bar/ristorante economico della zona una convenzione, tipo menu di lavoro.
fateci sapere se ci sarete, e quanto vorreste spendere più o meno.
grazie per la partecipazione!!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 1:42 pm Oggetto: |
|
|
fermento ha scritto: |
@Veronica: caspita, non so... Facciamo così, chiediamo a coloro i quali hanno già mostrato interesse quale sia il giorno preferito, e poi cerchiamo di trovare un accordo. Facciamo il possibile! Che lago, per curiosità? Se è quello di Lecco siamo vicinissimi!
spero di aver risposto a tutti...  |
Ciao "fermento" (mi manca il nome).
Io ho indicato la preferenza per il 25 perché ho visto che all'inizio c'erano le due opzioni. Si può fare come dici tu e chiedere agli altri partecipanti, io comunque vedrò di organizzarmi anche in caso contrario ed eventualmente estendo l'invito anche a mio marito.
Tra l'altro vedo che il gruppo si sta già formando velocemente con l'adesione di alcuni vecchi amici  e la possibilità di conoscerne di nuovi.
Un saluto particolare alla mitica Squa (mi viene un dubbio: ma non è che poi ci cacciano dal seminario perché ridiamo troppo? ).
Sì , sì, il lago è proprio quello di Lecco. Ma tu di dove sei?
Ho letto che l'associazione è di Calusco d'Adda, ma non so esattamente dove si trova. Adesso vado a cercare su guida Michelin  _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Per me non ci sono problemi di sorta, per la spesa basta che non sia una cosa esagerata. inoltre direi di star leggeri, altrimenti al pomeriggio si dorme .
ok sia il 24 che il 25.
Ciao.
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
fermento nuovo utente
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
robyc69 ha scritto: | Per me non ci sono problemi di sorta, per la spesa basta che non sia una cosa esagerata. inoltre direi di star leggeri, altrimenti al pomeriggio si dorme .
ok sia il 24 che il 25.
Ciao.
Roberto |
sisì, Roberto, una cosa alla buona! e staremo leggeri, direi, sennò abbiocco!  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
@ fermento Abbiamo scritto quasi contemporaneamente.
Intanto ho visto dove si trova Calusco: è vicinissima a Lecco! Ogni tanto vado in bicicletta lungo l'Adda da quelle parti, ma non avevo collegato. _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
|