Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Fr@ncy utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 2498 Località: Torino
|
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 7:51 am Oggetto: |
|
|
Ben raccolta
Ciao! _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
Lookluky utente

Iscritto: 15 Ago 2007 Messaggi: 74 Località: Torino
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 7:54 am Oggetto: |
|
|
Bella.
Mi piace la composizione, il B&N ed il soggetto che pare ripararsi tra le colonne.
 |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Chissà se l'avrei attraversato, quel binario... voleva dire rinunciare al sopra e al sotto, che sono belli esteticamente ed anche (il sopra) importante per la resa della pioggia, ma voleva anche dire avere il soggetto più protagonista.. il che forse non va bene per il messaggio... uhmmmmm
Ci devo pensare
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Chissà se l'avrei attraversato, quel binario... voleva dire rinunciare al sopra e al sotto, che sono belli esteticamente ed anche (il sopra) importante per la resa della pioggia, ma voleva anche dire avere il soggetto più protagonista.. il che forse non va bene per il messaggio... uhmmmmm
Ci devo pensare
 |
grazie ragazzi per l'attenzione,belg in merito a questo io tempo fa feci una riflessione,noi sul web vediamo le immagini piccole,immagina una stampa di medie dimensioni,il ragazzo sarebbe più grande di come lo vedi ora.
Al di là di questa foto che sulla quale anche io rifletto...mi sarei dovuto avvicinare?,ma avrei perso la cornice che lo contiene e poi? cosa restava della stazione deserta?
chissà se tra qualche mese mi piacerà
in ogni caso grazie per lo spunto. _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
belgarath utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che hai ragione, più la guardo e più sono convinto che va bene così
E di tagliare a sinistra eliminando il carrello che ne pensi? _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Mi sa che hai ragione, più la guardo e più sono convinto che va bene così
E di tagliare a sinistra eliminando il carrello che ne pensi? |
penso che se la luce lo avesse illuminato, mi avrebbe disturbato,ma così scuro di lato ,mi descrive un altro pezzo di stazione.Almeno questa è la mia senzazione
quando hai aperto la foto lo hai notato subito o dopo il punto di fuga con il ragazzo?perchè se lo hai notato subito allora sta in mezzo alle palle  _________________ Nino
|
|
belgarath utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Dopo, mooooolto dopo  _________________ Link
|
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella
Complimenti per l'ottimo colpo d'occhio! _________________ PaP VaV |
|
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 12:01 am Oggetto: |
|
|
..e ki l'aveva vista quello seduto lì!!!!
stupenda composizione...
e poi è tutto un rikiamo di "E" s esi ruota un poco la testa: dai pilatri centrali ai binari in primo piano....
complimenti e ciao _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 4:56 am Oggetto: |
|
|
si può fare di meglio,si deve fare di meglio,sarebbe un paradosso non farlo in street
grazie ragazzi _________________ Nino
|
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 9:51 pm Oggetto: |
|
|
è una tra le tue belle. quella persona che si apparta e tutt'intorno un silenzio interrotto solo dalla pioggia. anche il carrello ripreso in parte ci sta bene perche arrichisce la scena. Penso che l'inquadratura è giusta cosi'; se ti avvicinavi oltre il binario si perdeva il fascino dell'atmosfera che avvolge il protagonista. Nino che fotocamera e obiettivo usi?
Ciao e buone foto
Ultima modifica effettuata da fast2 il Gio 10 Apr, 2008 10:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|
fast2 ha scritto: | è una tra le tue belle. quella persona che si apparta e tutt'intorno un silenzio interrotto solo dalla pioggia. anche il carrello ripreso in parte ci sta bene perche arrichisce la scena. Nino che fotocamera e obiettivo usi?
Ciao e buone foto |
onorato fast,uso una s5600 fuji con fuoco preimpostato,sensore piccolo,ma super profondità di campo.
ciao  _________________ Nino
|
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
overlook ha scritto: | fast2 ha scritto: | è una tra le tue belle. quella persona che si apparta e tutt'intorno un silenzio interrotto solo dalla pioggia. anche il carrello ripreso in parte ci sta bene perche arrichisce la scena. Nino che fotocamera e obiettivo usi?
Ciao e buone foto |
onorato fast,uso una s5600 fuji con fuoco preimpostato,sensore piccolo,ma super profondità di campo.
ciao  |
aggiorna il quote
si nota un po' di distorsione...hai pensato ad una 300d o 350d canon costano pochissimo e rendono tanto  |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
il quote non lo aggiorno,è un quote irripetibile devo ringraziare la notifica email
la macchina? le reflex sono troppe grosse e rumorose,buona la resa degli iso,ora faccio i salti mortali per tenerli bassi,con la scusa presto sperimenterò qualche mosso,le linee un pò storte? già
vorrei una telemetro digitale...accetto regali
ciao _________________ Nino
|
|
|