Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 3:08 pm Oggetto: [RE+sped]Canon 70-200 L f4 (Il Bianchino) |
|
|
Vendo anche su altri canali per ottimizzare il mio ormai troppo affollato corredo uno spettacole 70-200 f4 in perfette condizioni meccaniche e estetiche,tenuto in maniera maniacale e usato veramente poco in quanto prediligo ottiche più lunghe per la mia insana passione per la caccia fotografica.
dovrebbe avere ancora 6 mesi di garanzia ma devo controllare bene a casa.
naturalmente completo di tutto quello che conteneva la confezione,ovvero paraluce,borsa morbida ecc.
RICHIESTI:
450 euro più eventuali spese di spedizione
N.M.B.(nota molto bene):
Prezzo assolutamente INTRATTABILE. _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zUpm4n utente
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 196
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
|
ti può interessare un tamron 28-75 f2.8 ? |
|
|
 |
dukeviki nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2008 Messaggi: 21
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 6:36 pm Oggetto: ciao coda per primo!!!! |
|
|
ciao mi interessa moltissimo....dimmi datacode e dammi delle foto....per favore...aspetto notizie sono di torino....se non sei lontanissimo ci troviamo pure,ciao viki. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
dunque non mi interessano permute di nessun tipo almeno che non sia un 500 f4 is.
se il datacode è quello vicino alla baionetta è:324047
è stato acquistato da italsystem con scontrino in data 7/08/2006 quindi è in garanzia fino al 7/08/2008
per le foto stasera non riesco,provvedo appena possibile,ma assicuro che è assolutamente pari al nuovo e chi ha già fatto affari con me può confermare quanto sono corretto e preciso.
diementicavo come metodo di pagamento accetto ESCLUSIVAMENTE il Bonifico Bancario.
ho altri due ragazzi in coda su un altro forum,do la precedenza ovviamente a chi si è messo in coda per primo,attualmente dovrebbe essere un utente del forum di juza ma vi faccio sapere.
grazie per l'interessamento  _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
la vendita è da considerarsi praticamente conclusa con un utente di un altro forum.
aspetto il bonifico per chiudere la discussione.
vi terro cmq informati nel caso la cosa non vada in porto. _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 11:50 am Oggetto: |
|
|
vendita conclusa su altro canale,si può chiudere
grazie. _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |
|