photo4u.it

info prezzo sito internet
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 06 Apr, 2008 12:24 pm    Oggetto: info prezzo sito internet Rispondi con citazione

Ciao, scusate quanto può costare la creazione di 1 sito internet " semplice " in html ?
una sorta di catalogo on-line ?
teoricamente viene " valorizato " per il contenuto +/- semplice x la creazione html php mysql ecc ecc
oppure il n° di pagine ?
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

da pochissimo a tantissimo, dipende da cosa devi farci col sito (e-commerce? lista di oggetti solo da vedere? sito dinamico o statico? data-entry? ...)

di cataloghi on-line ce ne sono di statici e di dinamici, di aggiornabili dall'esterno o meno..
prova a buttare giù due righe sulle funzioni che deve avere il sito, il resto viene di conseguenza Wink

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alla fine è una sorta di portfoglio...
composto da:
home
fumetti
illustrazioni
contati
profile
progetti
ecc ecc
dovrebbe essere solo una galleria on-line x la visione dei lavori di questo mio amico, in futuro sarà da aggiornare con i nuovi lavori, e magari in futuro inserire 1 blog, niente di complicato...
mi chiedevo cosa possa costare Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabry_To
operatore commerciale

Iscritto: 04 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e l' "ecc..." che impedisce di fare un preventivo! Very Happy
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabry_To ha scritto:
e l' "ecc..." che impedisce di fare un preventivo! Very Happy

io non vedo nessun ecc... ecc... Very Happy
quindi quanto dovrei chiedere un prezzo a ore oppure a pag ?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabry_To
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

già scusa era
Citazione:
"ecc ecc "
LOL
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potete almeno dirmi dove registare il domini e quale host scegliere ?
mi servirebbe il + serio possibile con circa 25mb la possibilità di avere 1 e-mail:
xxxyyy@nomesito.it
con estensioni php mysql css ecc ecc magari con la possibilta di aggiungere 1 blog già pre confezzionato
solo che non con questa miriade di offerte non riesco scegliere...
cosa mi consigliate ?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
R@FFAele
utente

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aruba + hosting linux
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabry_To
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
con estensioni php mysql css

Surprised

Ma non puoi limitarti a fare il tuo lavoro, invece di improvvisarti web designer?

Perché vuoi vendere un sito, quando non è il tuo mestiere?

Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabry_To ha scritto:
Citazione:
con estensioni php mysql css

Surprised

Ma non puoi limitarti a fare il tuo lavoro, invece di improvvisarti web designer?

hai paura che ti rubo il lavoro ?
Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabry_To
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Figurati....basta vedere il tuo sito per non aver paura.

Paura di una persona che non sa neppure scrivere correttamente privacy.. e vorrebbe creare un prodotto di comunicazione! Mah

Dai fatti due domande!

E' solo che le persone che fanno le cose senza professionalità improvvisandosi le trovo ridicole. Smile

Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sembra che la tua presenza su questo forum sia solo duvuta x un fatto di farti della " pubblicità " vista la miriade di argomenti che tratti sul forum
basta fare 1 cerca su questo forum con il tuo nick, io comunque avevo chiesto dei " consigli " se vuoi darmene grazie altrimenti...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabry_To ha scritto:
Figurati....basta vedere il tuo sito per non aver paura.

Paura di una persona che non sa neppure scrivere correttamente privacy.. e vorrebbe creare un prodotto di comunicazione! Mah

Dai fatti due domande!

E' solo che le persone che fanno le cose senza professionalità improvvisandosi le trovo ridicole. Smile

dimenticavo belle le fototessere che scatti
se non sbaglio è già la 2° volta che lo dico, sbagliare è umano, ma perseverare...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi invito a non far degenerare la discussione. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabry_To
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non mi faccio pubblicità, su questo forum.
Lo uso per contattare fotografi pagare i loro lavori e instaurare collaborazioni.. visto che io non mi improvviso.

So che essere criticati da fastidio... trovo però che un forum sia un argomento di confronto, mentre tu hai risposto "provocando" alle domande che ti ho posto.

Avresti potuto rispondere in maniera sensata... invece ti sei limitato a rispondere con sarcasmo con "hai paura che ti rubi il lavoro?" e, appena sei stato messo davanti all'evidenza della tua grande ignoranza nel campo della comunicazione hai cercato di chiudere il discorso accusandomi di farmi pubblicità.

Perché dovrei darti consigli se ti comporti così? Smile

Ultima modifica effettuata da Fabry_To il Lun 07 Apr, 2008 8:55 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabry_To ha scritto:
Io non mi faccio pubblicità, su questo forum.
Lo uso per contattare fotografi pagare i loro lavori e instaurare collaborazioni.. visto che io non mi improvviso.

So che essere criticati da fastidio... trovo però che un forum sia un argomento di confronto, mentre tu hai risposto "provocando" per alle domande che ti ho posto.

Avresti potuto rispondere in maniera sensata... invece ti sei limitato a rispondere con sarcasmo con "hai paura che ti rubi il lavoro?" e, appena sei stato messo davanti all'evidenza della tua grande ignoranza nel campo della comunicazione hai cercato di chiudere il discorso accusandomi di farmi pubblicità.

guarda che non 6 obbligato a rispondere a tutti i 3nd che riguardano il web!
se non volevi io non ti ho obbligato a rispondere la tua doveva solo essere 1 cortesia " costruttiva " e dalle risposte non mi è sembrato ?
potevi anche rispondere fatti pagare 1 pizza...
anche perchè è già la senconda volta che mi dai contro sempre su
argomenti simili in altri 3nd, la tua è 1 deformazione professinale ci sono altri forum per inveire su queste questioni...
@ Michael
pardon
chiedere è lecito rispondere non è obbligatorio in certi modi...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lalex hai mp. Smile
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabry_To ha scritto:

questi sono stati i tuoi consigli:

e l' "ecc..." che impedisce di fare un preventivo!
già scusa era

grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lalex se vuoi un sito minimamente funzionante, dinamico (nel senso che puoi aggiungerci quanta roba vuoi senza modificare le pagine a manina) e non vuoi incasinarti troppo con html, php, css e compagnia bella, dai un occhio al CMS joomla!

sul sito www.joomla.it trovi tutto quello che vuoi, c'è anche un forum dedicato e una comunità di decine di migliaia di persone a disposizione.

e il tutto a gratis.

non ti aspettare miracoli però, spiegaglielo al tuo amico, che se vuole un prodotto professionale o anche solo ergonomicamente accettabile l'unica soluzione è quella di rivolgersi ad uno studio professionale. Wink

venendo alla tua domanda, per un sito veloce fatto in joomla! da un non professionista non starei sopra i 300 euro, spese di gestione (canoni annuali)e di ritenuta d'acconto (se non hai partita iva) esclusi.

chiedere di più non sarebbe onesto nei confronti del tuo amico (non sta acquistando nulla di professionale) e di chi ci campa (anche se oramai il mercato è saturo di cantinari che vendono fuffa)

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti consiglio eastitaly., sono molto professionali e possono anche creearti il sito se non hai conoscenze tecniche. Puoi scegliere tra server win o linux. 15gb di spazio, 15 gb. di traffico, php, mysql, cgi, perl, ftp, assistenza telefonica ecc. 32 € all'anno Cool
http://www.eastitaly.com/index.php
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: