photo4u.it

ATTENZIONE A www.ACH-warewhouse.com....!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 11:20 am    Oggetto: ATTENZIONE A www.ACH-warewhouse.com....!!!! Rispondi con citazione

Questo pseudo shop on line è una bufala....

okkio si perdono i propri soldini....

divulgate....

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morice, tempo fa mi ero imbattuto in questo shop... poi avevo lasciato perdere perchè la puzza di bruciato era forte, ma ne avevo parlato anche qui... ci puoi spiegare meglio?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morice
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Semplice è una truffa bella e buona...

Ti rispondono sempre molto velocemente fino a quando fai il bonifico e poi basta più nulla, anche in Germania, Uk, francia, Italia, c'è gente che ha sporto denuncia alle autorità competenti...

l'indirizzo corrisponde ad un ristorante, chi è andato sul posto, non ha potuto solo che farsi una mangiata.... (il ristoratore non centra una beata f....)

Si son fatti pubblicità su e.bay il conto è in una banca di vienna ma credo che poi il denaro raccimolato (parecchio a quanto pare) sparisce non si sa dove..

bhè staremo a vedere cosa succede......

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, vedo che alla fine usare il buon senso è sempre buona cosa Wink
Vai a fine pagina
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BAAAASTA! con gli acquisti su infernet io ho chiuso!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspide78 ha scritto:

Beh certo però a volte trovi certe differenze di prezzo che proprio non si può fare a meno. Ultimamente sn stato a chiedere per un tamron in un negozio normalissimo, di apparecchiature fotografiche etc. e mi ha proposto un prezzo assolutamente pazzesco a confronto di quelli visti su internet, diciamo un 40% in più.In verità aveva la garanzia italiana contro l'europea della stessa lente du internet, ma cmq il divario resta assurdo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspide78 ha scritto:

guarda su molti negozi 'offline' ci sarebbero da dire cose peggiori, visto che in realtà non esistono strumenti per controllare i prezzi impazziti, le truffe, le bufale o comportamenti quantomeno disdicevoli che sono all'ordine del giorn: purtroppo chi ci rimette siamo noi e i molti commercianti onesti e competenti.
Nei siti web c'è la possibilità di verificare l'affidabilità del carrello, il tipo di negozio, conoscere feedback di altri utenti (basta partire da google).

In ogni caso aprite sempre gli occhi, ovunque vi troviate o compriate. Sempre.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspide78 ha scritto:

io acquisto abitualmente sul web da più di 7 anni. Su ebay, su negozi nazionali, su negozi all'estero. Sia nuovo sia usato. Prodotti e importi di diverso genere. Quasi sempre pagamento anticipato con carta o paypall. Mai avuto un problema. Internt non è più pericoloso di altri sistemi. E' esattamente come comprare x corrispondenza. Basta essere accorti e non fidarsi ingenuamente del primo che capita.. ma neppure del secondo. Per esempio pochi gg fà ho effettuato un acquisto on line x del materiale informatico da aginformpc.com. Ebbene, pur se il negozio è italiano e ben noto (lo tengo sott'occhio da almeno un paio d'anni), non ho voluto effettuare il pagamento online con carta di credito dato che la transazione non avveniva in zona sicura. Ho telefonato per avvisarli e ho richiesto la spedizione in contrassegno. Insomma basta essere accorti. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dice bene 1pixel. Io ho acquistato TUTTA la mia attrezzatura fotografica tramite internet. Mai avuto un problema.
Aggiungo un consiglio: i prezzi sul web sono + bassi che nei negozi; a volte incredibilmente più bassi; ma sui vari negozi\siti online troverai + o- sempre gli stessi prezzi. Se ne trovi uno con offerte incredibili difficilmente saranno sicuri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 7:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si , scusate è stato uno sfogo, ovviamente bisogna valutare caso per caso; non è detto che se mi son trovato con un pò di problemi sia lo stesso anche x gli altri!
Sono uno sfortunato su 100(forse) quindi....!
Ciauz!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morice
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questi signori si sono fatti pubblicità su e-Bay.

Se paghi con "carta di credito" (almeno con AMEX) anche anticipato al massimo chiedi il rimborso, per mancata consegna della merce... (già successo negli USA)

Nessun problema....

diverso il discorso se fai un bonifico.... allora lo puoi prendere nel C....O se la merce nn arriva e non hai più contatti.... ovviamente i soldi su qul conto son spariti... (ovvero nn rispondono più alle tue e-mail)

Il bello è che il sito è ancora on line.... questo nn deve accadere.....

Comunque io compro in interenet ed è sempre andata bene.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Niprova
utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi accodo..
da un paio d'anno a questa parte compro materiale dal web ebay(italia,asia,usa), negozi italiani e negozi esteri.
Ho investito circa 3000€ di roba(tra cui eos 300d, e 2 ottiche)
è andata tutto bene..
solo qualche giorno fa..mi volevano fregare da akku...ma con una 20ina di mail di protesta ho risolto tutto..

Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: