Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2005 8:10 pm Oggetto: A Mockup's Life |
|
|
Ciao a tutti. Sto cercando con calma di ultimare la serie dedicata al mio "modello" preferito...
Queste sono due immagini della sopracitata, mi potreste dire cosa vi sembrano?
Grazie.
Claude.
 _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2005 8:22 pm Oggetto: |
|
|
ti posso dire solo
mi piacciono molto |
|
|
aledielle utente

Iscritto: 23 Nov 2004 Messaggi: 429 Località: Forlì
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2005 7:15 am Oggetto: |
|
|
La seconda la trovo molto bella e fatta bene. Mia piace un sacco, ciao _________________ Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com |
|
|
lauralarossa utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 611 Località: pavia
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2005 7:35 am Oggetto: |
|
|
carissimo
ho acquistato anche io tempo fa un omino di legno in colorificio e ci ho giocato.....
la seconda fot è meritevole x idea e per la luce solo mi disturba il taglio del piede........
nella prima trovo incomprensibile tutto quel nero ...(xò forse c'è una ragione e tu me la puoi spiegare ) mentre trovo interessante il lavoro con le luci (hai usato una gelatina rossa?)
un sorriso
lalla _________________ ogni sorriso è un attimo di vita regalato |
|
|
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per i vostri commenti...
Lalla, il manichino è stato e sarà oggetto di altri scatti, in quanto mi permette di esprimere emozioni e assume a grandi linee sembianze "umane" piuttosto che "lavorare" in contesti che non sarebbero semplici per una persona.
Il nero mi serviva per poter isolare meglio il rapporto tra i due attori, il manichino appunto ed il cuore... Diciamo che con una diversa iluminazione non riuscivo a dare quel tocco di painting al cuore, o perlomeno sarebbe risultato meno visibile, il cuore sarebbe stato illuminato anche dall'altra fonte e non lo volevo...
Ciao e grazie ancora.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima la prima, Claude!
Per la secondo quoto lauralarossa: mi disturba il taglio del piede. C'è un motivo per questa scelta? _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
wypete ha scritto: | C'è un motivo per questa scelta? |
Mah, non lo ritenevo fondamentale per la comunicazione... Mi dava l'impressione che la completezza del manichino stonasse...
Evidentemente non è così.
Grazie del commento.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Lo stesso manichino in due immagini molto diverse tra loro ma molto ben riuscite
Pensa che un manichino simile ce l'ho sul mobile da qualche tempo ma non mi è mai venuto in mente di utilizzarlo come soggetto... complimenti!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
fotoquid ha scritto: |
Pensa che un manichino simile ce l'ho sul mobile da qualche tempo ma non mi è mai venuto in mente di utilizzarlo come soggetto... complimenti!  |
Grazie!
Per me invece è diventato come scritto sopra mezzo di espressione (pensa che ne ho due, uno completamente distrutto), per poter esternare emozioni... Ho altri scatti... Per esempio una cosa del genere farla con un vero attore sarebbe alquanto difficile...
 _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 6:13 pm Oggetto: |
|
|
wow
bellissime tutte e tre
quest'ultima che hai postato è davvero..magnifica |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 7:11 pm Oggetto: |
|
|
sono veramente molto belle, solo la prima non mi convince del tutto, preferisco l'atmosfera delle altre due, la terza è la migliore con un efficace messagio e manifestazione dell'emozione, la seconda comunica anche senza i piedi però la loro presenza non penso che avrebbe variato l'immagine, le assenza di questo tipo sembrano sempre ingiustificate...il nostro abituale modo di vedere e il nostro cervello ricercano la parte mancante... _________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
|