photo4u.it

indecsione su obbiettivo (indecisione teleobiettivi nikon)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lele.branco
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2008 12:02 pm    Oggetto: indecsione su obbiettivo (indecisione teleobiettivi nikon) Rispondi con citazione

Vorrei da voi un consiglio perchè sono molto indeciso...
Il dubbio è se affiancare al mio 70-300vr un 300 f/4 o sostituirlo con un 70-200vr
considerazioni..., preferisco le foto motoristiche ma per ora solo in piste "minori", a monza o oltre non mi fanno ancora entrare Crying or Very sad e quindi potrebbe bastarmi i 200 mm. magari in seguito con 1.4x/1.7x; il 2.8 mi permetterebbe di provare a fare scatti in palazzetti , cosa che adesso con un 5.6 è praticamente impossibile..
penso che il 300 (non l'ho ancora provato) sia una scheggia come af e in pista potrebbe tornarmi molto utile, perderei il vantaggio dello zoom in quelle occasioni in cui ti capita qualcosa molto vicino...sempre in accoppiata con un 1.4x/1.7x avrei mm. per cominciare ad avvicinarmi alla caccia fotografica...
insomma sono molto indeciso , aspetto consigli e vostre esperienza...
e non da meno la differenza di costo al nuovo...
dimenticavo non ho ancora vinto al lotto quindi non posso permettermeli entrambi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2008 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho aggiunto una frase al titolo... così, chi è esperto di tele nikon passerà... col solo titolo originale era troppo vaga la richiesta... Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: