|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lele.branco utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 505
|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 12:02 pm Oggetto: indecsione su obbiettivo (indecisione teleobiettivi nikon) |
|
|
Vorrei da voi un consiglio perchè sono molto indeciso...
Il dubbio è se affiancare al mio 70-300vr un 300 f/4 o sostituirlo con un 70-200vr
considerazioni..., preferisco le foto motoristiche ma per ora solo in piste "minori", a monza o oltre non mi fanno ancora entrare e quindi potrebbe bastarmi i 200 mm. magari in seguito con 1.4x/1.7x; il 2.8 mi permetterebbe di provare a fare scatti in palazzetti , cosa che adesso con un 5.6 è praticamente impossibile..
penso che il 300 (non l'ho ancora provato) sia una scheggia come af e in pista potrebbe tornarmi molto utile, perderei il vantaggio dello zoom in quelle occasioni in cui ti capita qualcosa molto vicino...sempre in accoppiata con un 1.4x/1.7x avrei mm. per cominciare ad avvicinarmi alla caccia fotografica...
insomma sono molto indeciso , aspetto consigli e vostre esperienza...
e non da meno la differenza di costo al nuovo...
dimenticavo non ho ancora vinto al lotto quindi non posso permettermeli entrambi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 7:54 pm Oggetto: |
|
|
ho aggiunto una frase al titolo... così, chi è esperto di tele nikon passerà... col solo titolo originale era troppo vaga la richiesta...  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|