Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 11:06 pm Oggetto: Attesa |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
termoz utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 12:44 am Oggetto: |
|
|
Interessante, però trovo due 'difetti' ne riducono l'efficacia, mi sembra un pochino bruciata alle alte luci e la cornice o specchietto che sia in basso a destra da' un po' fastidio.
Ciao,
Andrea _________________ Canon 5d mark III+24-105 f/4 L IS USM+50 f/1.4+70-200 f/2.8 L IS USM+ 135 f/2.0+16-35 f/2.8 Canon G1X Mark II |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 1:11 am Oggetto: |
|
|
Stavolta il titolo non aiuta; oltre ad essere uno della "triade malefica" che comprende quelli più abusati (insieme a "solitudine" ed "indifferenza"), porta lontano dalle caratteristiche più significative della foto, che a mio avviso sono la posizione dell'uomo e la luce, con quel bianco di giacca e muro che emerge dal buio.
In questa avrei visto bene (se possibile) un'inquadratura più ampia per rendere meglio l'effetto "sotto il riflettore", ma quella presenza scomoda in pp mi fa intuire che magari non era possibile.
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello l'uso della luce
Lo specchietto sarei stato tentato di usarlo per un autoritratto  _________________ PaP VaV |
|
|
stregatto utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 344
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe stato preferibile spostarsi a sinistra per eliminare dall'inquadratura lo specchio in primo piano che da solo fastidio. per il resto una buona foto, a parte il titolo banale e troppo abusato (spesso è preferibile non dare un titolo!). tecnicamente però l'esposizione è sbagliata con le alte luci completamente bruciate. _________________ Stregatto |
|
|
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei dire che il mio impegno nella ricerca dei titoli è scarso.
Mi servono di più come metodo di archivio.
Grazie mille a tutti.
Kaixo |
|
|
|