Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Tarakan utente

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 204 Località: Papua Nuova Guinea
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
non mi piace molto l'inquadratura dal basso.. ed il fatto che non stanno guardando in camera (specie per il fatto che si vede solo un occhio di lui).. ma avendo letto che lo scatto è stato "rubato".. direi buono cmq..
per il seppia non saprei.. mi sa di troppo giallognolo... personalmente preferisco il classico bianco e nero...
ah magari avrei tenuto nell'inquadratura tutti i fiori..
_________________ ...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo... |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 9:07 am Oggetto: |
|
|
non mi piace il cielo troppo uniforme se non fosse per gli alberi sembrerebbe un fondale
concordo per i fiori
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
IO utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 500
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 9:14 am Oggetto: |
|
|
Per esperienza personale dico che inquadrature così non coinvolgono molto...se ti ricapita mettiti dietro il fotografo, oppue fotografa l'intera scena con i sposi e il fotografo che li riprende...
_________________ Galleria di IO |
|
|
|