Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
eric nuovo utente
Iscritto: 23 Nov 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
A me questa foto fa veramente schifo, sotto tutti i punti di vista. Prima di tutto perchè è inequivocabilmente una foto di zoofilia, e poi per tutti gli artifici di voluta degradazione, compreso quello cromatico. Quello che ne viene fuori lo trovo veramente degradato. Ho visto anche altre foto di questo tipo nella galleria, e lo stesso commento vale anche per quelle.
Qualcuno ha detto che sono foto coraggiose, ma non mi pare che ci si possano considerare foto coraggiose quelle che prendono solo complimenti, come ho visto nelle foto simili della galleria.
P.S.
I miei commenti, certamente aspri, hanno riguardato unicamente la foto, e non la persona del fotografo o quelle dei precedenti commentatori. Invito anche gli altri a fare altrettanto. Se qualcuno farà commenti su di me, risponderò adeguatamente. |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
eric ha scritto: | A me questa foto fa veramente schifo, sotto tutti i punti di vista. Prima di tutto perchè è inequivocabilmente una foto di zoofilia, e poi per tutti gli artifici di voluta degradazione, compreso quello cromatico. Quello che ne viene fuori lo trovo veramente degradato. Ho visto anche altre foto di questo tipo nella galleria, e lo stesso commento vale anche per quelle.
Qualcuno ha detto che sono foto coraggiose, ma non mi pare che ci si possano considerare foto coraggiose quelle che prendono solo complimenti, come ho visto nelle foto simili della galleria.
P.S.
I miei commenti, certamente aspri, hanno riguardato unicamente la foto, e non la persona del fotografo o quelle dei precedenti commentatori. Invito anche gli altri a fare altrettanto. Se qualcuno farà commenti su di me, risponderò adeguatamente. |
Bhè vedo che sei molto delicato nel fare commenti ad una foto
quello che ci vedi tu in questa foto non sono problemi miei, io manco ci pensavo alla zoofilia, ce l'hai vista tu e me la vuoi addossare a me?
rimando al mittente
grazie per la visita
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 9:34 pm Oggetto: |
|
|
eric ha scritto: | inequivocabilmente |
(A mio modesto parere) Credo che inequivocabili siano solo le foto dei cataloghi dei mobili, e anche a quelle aggiungono l'avvertenza "L'immagine può non rispecchiare la realtà del prodotto" o simili...
Mi pare ben tenuta la parte destra, per taglio e posizione della modella - anche se ho qualche riserva sui segni neri da sotto, troppo evidenti.
Il cane a sin. lo vedrei meglio uscire più dall'angolo superiore (cioè tenuto tutto più a sin.) ma bella la zampa a fuoco. Sopra la spalla c'è un telaio di finestra di troppo, ma immagino che la foto sia fatta al volo. Rimediare in pp?
 |
|
|
corflamor nuovo utente

Iscritto: 09 Ott 2007 Messaggi: 7 Località: Verona
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 10:05 pm Oggetto: |
|
|
concibs,
continua il tuo filone che è interessante, coraggioso, malcapito, sprezzante e che pochi hanno voglia, fegato o intelligenza di percorrere!!
 _________________ Flavio |
|
|
eric nuovo utente
Iscritto: 23 Nov 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 10:28 pm Oggetto: |
|
|
corflamor ha scritto: | concibs,
continua il tuo filone che è interessante, coraggioso, malcapito, sprezzante e che pochi hanno voglia, fegato o intelligenza di percorrere!!
 |
Visto che si fanno commenti sulle persone rispondo.
A me pare che non siano pochi quelli che "hanno voglia fegato e intelligenza" per apprezzarlo, visto che TUTTI i commenti della sua galleria sono positivi. A me pare che bisogna avere "fegato e intelligenza" per pensare con la propria testa e dire quello che si pensa, e non seguire come pecoroni le tendenze di moda, sperticandosi in complimenti per chi fa a gara a rendere le immagini il più schifose possibili.
E poi ti faccio un favore, concibs. Che gusto c'à a fare fotografie provocatorie, se nessuno viene provocato? |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 10:48 pm Oggetto: |
|
|
eric il tuo è un commento lecito ma personale. come è giusto che sia. concibs l'ha capito e l'ha preso per tale.
ti ricordo però che siamo su un forum pubblico e tutto quello che viene detto deve passare attraverso quello che nella vita reale si chiama educazione e che in rete prende il nome di netiquette.
puoi dire quello che vuoi: fallo però nel modo corretto
tutti gli altri utenti, non sto a citarvi uno per uno, evitate per favore di rispondere ai commenti... non cadete nella trappola della provocazione.
continuiamo coi commenti alla foto. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
ale.sasha utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 903 Località: Hinterland Milanese
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
|
A me l'idea piace, ma non capisco cosa sia successo alle tette della modella: si sono fuse con le ginocchia?
Questa è l'unica cosa che mi piace poco, per il resto l'idea e la realizzazione mi piace molto. Ma forse non ho colto fino in fondo il senso intriseco della foto... _________________ Ale
www.bartfoto.it |
|
|
|