|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BART1250S nuovo utente
Iscritto: 16 Mar 2008 Messaggi: 2 Località: MONZA
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 4:15 pm Oggetto: RAYNOX |
|
|
Ciao a tutti
sono iscritto da poco ma ho da porvi una questione sulla quale mi arrovello da quasi un mese: ho una Fuji5600 alla quale ho deciso di "regalare" un'aggiuntiva Raynox DCR5000 .....
Ora: sul sito ufficiale Raynox, come su vari forum, il passo del DCR5000 viene indicato a 52mm (cioè lo stesso passo della mia Fujina) .. ma allo stesso tempo si rende necessario l'adattatore Raynox RA 5255 che porta il passo appunto da 52 a 55 .......... ?!?!?!?!?!
Bene: fidandomi di Raynox, ho comunque ordinato entrambi ..... ma il rivenditore dal quale ho acquistato il tutto mi ha appena chiamato dicendomi che l'adattatore non mi serve !
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in tal senso ?
Grazie 1000 in anticipo e ........ scusate l'intrusione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
raffaello62 utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 540 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao vedi che il diametro dei filtri della S5600 è di 55 mm, non di 52 mm, per cui ti serve l'adattatore 55>52, hai comprato in zona o su internet?  _________________
digitale: Nikon D5100 - Fuji S5600 - Nikkor 18-105mm - Nikkor 100mm - Tokina 28/70mm - 60/300mm Raynox Dcr 1540 Pro - agg. grandangolo 0.6x russo
analogico: NIKON FM2New - KODAK Retina IIc - FED 5C - METZ 40MZ-2 - --> Album dei Fujisti <-- --> AdunataCampana <-- |
|
|
 |
BART1250S nuovo utente
Iscritto: 16 Mar 2008 Messaggi: 2 Località: MONZA
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 8:25 pm Oggetto: |
|
|
raffaello62 ha scritto: | Ciao vedi che il diametro dei filtri della S5600 è di 55 mm, non di 52 mm, per cui ti serve l'adattatore 55>52, hai comprato in zona o su internet?  |
Ciao, grazie per l'attenzione !!
Si, hai ragione ...... ho sbagliato nel precedente post ... il diametro della 5600 è 55mm .. comunque ho ordinato da un rivenditore toscano (l'unico che ho trovato) ... nessun problema: mi spedisce solo l'ottica con pagamento alla consegna .... per l'adattatore sto aspettando risposta da un tizio di TORINO ...... ma tu hai avuto lo stesso problema ? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|