photo4u.it

[FG+SPED.] Battery Grip BG E2 Nuovo per Canon.

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flymaxi
utente

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Mar, 2008 2:34 pm    Oggetto: [FG+SPED.] Battery Grip BG E2 Nuovo per Canon. Rispondi con citazione

Come da titolo vendo il seguente Battery Grip per canon 20-30-40 D.
E' quello con i contatti d'orati per intenderci ed è nella sua confezione originale e mai montato su una macchina.

Si richiedono 110 euro + spese da concordare a seconda del tipo prescelto.

In vendita su altri canali;
Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento;
Astenersi contoterzisti o informatori prima di intasare la coda.
Grazie.

La foto allegata è dell'originale.

batterygrip.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  64.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 253 volta(e)

batterygrip.jpg

Ultima modifica effettuata da flymaxi il Ven 28 Mar, 2008 5:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Mar, 2008 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sposto in accessori
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fly58
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Mar, 2008 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda,hai MP Smile
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Mar, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mar, 2008 8:04 pm    Oggetto: Re: [FG+SPED.] Battery Grip BG E2 Nuovo per Canon. Rispondi con citazione

flymaxi ha scritto:

Code brevissime, max 12ore;

Citazione:
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flymaxi
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate per l'appunto code brevissime! mi avete quasi fatto sentire un criminale!
Comunque per cronaca sono in trattativa con FLY58

Primo in coda Kigen
Vi aggiornerò sugli sviluppi.

FLY
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non era mia intenzione farti sentire un criminale, la prossima volta però ricordati di non editare un intervento del moderatore Wink
flymaxi
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
non era mia intenzione farti sentire un criminale, la prossima volta però ricordati di non editare un intervento del moderatore Wink

Si hai ragione ma quando volevo cancellare il tutto il mouse mi si è spostato proprio in quel nel momento .....!!! tranquillo non l'ho preso male era anche un poco per ironizzare, ci mancherebbe, salutoni comunque.

FLY................ Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flymaxi
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggetto venduto a FLY58, pagamento ricevuto e domani si provvede alla spedizione.
Chiedo cortesemente di lasciare aperto il topic fino a quando non ricevo conferma di consegna del pacco.
Grazie a tutti.

FLY
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fly58
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivato questa mattina..tutto Ok!
grazie a Flymaxi ottimo venditore!!!! Ok!
ciao Fiorenzo

flymaxi
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene Fiorenzo sono felicissimo per te alle prossime, è stato un piacere fare affari con te.

Antonio...alias......................flymaxi

P.S. si può chiudere grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: