photo4u.it

(Si+Sp) VENDUTO, CHIUDERE FLASH METZ MECABLITZ 44 AF-4C
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alej80
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Disponibile?

Con la 20D va bene?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ilFra
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una domanda: non è E-TTL II, è ancora in garanzia per l'aggiornamento alla v2?
Ho una 350d che supporta l? E-TTL II Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
skizzo71
utente

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 5:13 pm    Oggetto: flash Rispondi con citazione

alej80 ha scritto:
Disponibile?

Con la 20D va bene?

Disponibile SI
Controlla sul manuale della 20D se supporta il modo ETTL Canon...oppure su Internet Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
skizzo71
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 5:15 pm    Oggetto: flash Rispondi con citazione

ilFra ha scritto:
in coda!
ci penso meglio Wink

ok Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
skizzo71
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 5:18 pm    Oggetto: flash Rispondi con citazione

ilFra ha scritto:
Una domanda: non è E-TTL II, è ancora in garanzia per l'aggiornamento alla v2?
Ho una 350d che supporta l? E-TTL II Triste

Garanzia per l'aggiornamento ? Dubito, ma cerco se ho lo scontrino....
la 350D supporta l'ettl2 ? Non so, so solo che con la 400d funzionava perfettamente.....poi fai tu....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilFra
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

funzionava perfettamente in automatico? piena compatibilità? o solo in manuale? perchè la 400d è E-TTL II e da come hai detto il flash non supporta l' E-TTL II.
Spero di non sbagliarmi.
grazie, ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
skizzo71
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 6:06 pm    Oggetto: flash Rispondi con citazione

ilFra ha scritto:
funzionava perfettamente in automatico? piena compatibilità? o solo in manuale? perchè la 400d è E-TTL II e da come hai detto il flash non supporta l' E-TTL II.
Spero di non sbagliarmi.
grazie, ciao Smile

Io ho solo detto che il Metz da me posseduto lavorava (non ho più la 400D x provare...) si a in manuale che automatico con la 400D

Il sistema E-TTL II trasmette i dati quali la distanza focale e le informazioni sulla distanza (del soggetto) dagli obiettivi EF alle unità flash Speedlite, per avere misurazioni sempre accurate della luce lampo.

Non so se la 350D è ETTL oppure ETTL II, quello lo sai tu.....
Se è ETTL II sicuramente funziona al 100%!
Nessuno vi ha detto che del Metz Mecablitz 44 ne esistono 2 versioni ?
44 AF-4 e 44 AF-4C
-la prima versione non era ottimizzata x le digitali, mentre la seconda era ottimizzata per Digitali e nella versione C (canon) lavora sia in ETTL che ETTL II

spero di essere stato chiaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilFra
utente

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, perfetto, avevo capito che il tuo flash fosse versione 1, quindi non ettl II.
Se come mi hai confermato è E-TTL II allora è pienamente compatibile con la 350d (anch'essa E-TTL II).
Ti contatto in pm per pagamento e spedizione Ok!

skizzo71
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 11:11 am    Oggetto: FLASH Rispondi con citazione

VENDUTO E SPEDITO A ilFra........

si può chiudere, grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: