photo4u.it

[PR+sped.]Vendo pellicole da diapositiva ad €0.30 l'una...
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lusca
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 9:23 am    Oggetto: [PR+sped.]Vendo pellicole da diapositiva ad €0.30 l'una... Rispondi con citazione

Vendo una parte dei rullini comperati qua sul forum http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=247793&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= perche' dato che era un blocco di 200 pellicole,una parte la devo vendere per inutilizzo.
La pellicola e' la konica minolta chrome 100 da diapositiva con scadenza febbraio 2008, e la vendo ad €0.30 l'una + le spese di spedizione.Ne posso vendere al massimo 70-80 rullini non di piu'....Gli altri li uso io..... Mandrillo LOL LOL Wink
Ciao!!!! Wink

Ultima modifica effettuata da lusca il Lun 31 Mar, 2008 11:13 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, domanda però, sono state conservate in frigo? semmai va bene una decina dipezzi????
[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quando le ho prese io(novembre2007),le ho sempre tenute in frigo,pero' prima che le comperassi,non te lo so dire.
Va bene anche una decina,come vuoi tu.
Ciao!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dunk
utente

Iscritto: 26 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sai quanto sarebbero le spese di spedizione per ca. 50 rullini?
se la spesa è accettabile coda

Vai a fine pagina
Dunk
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa, dimenticavo, sono di milano
Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao dunk.Siccome 50 rullini tengono abbastanza spazio,che io sappia l'unico pacco che si puo' fare,spendendo una cosa giusta,e' il pacco ordinario normale che costa 7€,pero'non e' rintracciabile,dal sito delle poste, sino a quando non ti arriva,e nemmeno assicurato.In genere ci vuole 5 giorni lavorativi prima che arrivi.Diversamente se vuoi il pacco ordinario assicurato,penso che siano 9.58€. Se invece si ha pochi rullini da spedire,e dunque con un peso ridotto,si spende qualcosa in meno dei 7€,dai 3€ ai 6-7€,a secondo del peso della spedizione.
Ciao.
Fammi sapere. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungi la provincia nel titolo per favore
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiunta.....Scusami sottobosco!!!! Doh! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dunk
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2008 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto un po' di conti cinquanta rullini con quella scadenza per me sono un po' troppi, li finisco nel 2020.
Se ti va bene facciamo 30.
secondo i miei calcoli sarebbero:
30 rullini x 0,30 €/cad. = € 9,00
Spese di spedizione € 7,00
tot. € 7,00 + € 9,00 = € 16,00
(scusa faccio perizie tutto il giorno e sono un po' prolisso nei calcoli)

Se va bene mi mandi mp con coordinate bancarie e io ti mando indirizzo per la spedizione.

Ciao e grazie

Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Risposto in mp ad entrambi. Aspetto notizie.
Ciao!!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
krystis
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao quante me ne puoi mandare max con una raccomandata da 4,15€ (fino 350gr)?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Krystis.Con una raccomandata da 4.15€+la busta marrone per contenerle,andiamo a 5€,ed arrivando al peso dei 350 grammi,ci stanno giusti giusti,10 rullini con i suoi contenitori rotondi+le 10 scatolette di cartone che fanno da sigillo al rullino.
Se invece ti mando solo il rullino senza contenitore e senza cartoncino di sigillo,devo scartarli e provare a vedere quanti in piu' ce ne stanno.
Dunque se ne vuoi 10, saranno 5€ per la spedizione+3€ per i rullini totale 8€.
Fammi sapere se ti interessano.
Accetto ricarica postepay.
Ciao a presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
krystis
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lusca ha scritto:
Ciao Krystis.Con una raccomandata da 4.15€+la busta marrone per contenerle,andiamo a 5€,ed arrivando al peso dei 350 grammi,ci stanno giusti giusti,10 rullini con i suoi contenitori rotondi+le 10 scatolette di cartone che fanno da sigillo al rullino.
Se invece ti mando solo il rullino senza contenitore e senza cartoncino di sigillo,devo scartarli e provare a vedere quanti in piu' ce ne stanno.
Dunque se ne vuoi 10, saranno 5€ per la spedizione+3€ per i rullini totale 8€.
Fammi sapere se ti interessano.
Accetto ricarica postepay.
Ciao a presto.

puoi mandarmeli anche senza scatoletta di cartone, credo che 15 ci dovrebbero stare tranquillamente. Fai una prova e dimmi quanti ce ne entrano con 5€ di sped.

mandami i dati e dimmi di quanto ti devo ricaricare.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok Krystis.Domani ti faccio sapere quanti ce ne stanno e poi ti mando i miei dati per la ricarica postepay.
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi scusi...potrei averne un etto anche io? LOL LOL LOL LOL LOL

dai, sul serio!

per 20 rullini?

6,00 euro e un paccocelere 3? (9,10 credo)

Fammi sapere Ok!

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PaulDesmond ha scritto:
mi scusi...potrei averne un etto anche io? LOL LOL LOL LOL LOL

dai, sul serio!

per 20 rullini?

6,00 euro e un paccocelere 3? (9,10 credo)

Fammi sapere Ok!

Se vuoi facciamo un pacco ordinario che costa 7€ + 6€ dei rullini,che in totale sono 13€.....Fammi sapere e se ti interessa mandami in mp i tuoi dati che io ti mando i miei per la ricarica postepay.
Ciao e grazie!!!! Wink
A proposito:se ne vuoi un etto,ho solo del prosciutto cotto per quel peso li...... Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Prrrrrr Boing
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, ma sinceramente vorrei eviatre il pacco ordinario Wink
ultimamente non mi porta tanta fortuna Mah

dai, per me va bene il pacco celere 3...
mandami i dati che ti ricarico.
Unico problema: sto andando in facoltà, quindi posso pagarti dalle 15.00 in poi.
Intanto, però, comincia a darmi i dati, io ti mando l'indirizzo in mp.

Ciao e grazie!

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
koirba
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lusca, coda anche io ma per 10 rullini con raccomandata a 8 euro come per Krystis!

se mi mandi il numero postpay ti faccio la ricarica e ti invio l'indirizzo di spedizione!

Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

koirba ha scritto:
Lusca, coda anche io ma per 10 rullini con raccomandata a 8 euro come per Krystis!

se mi mandi il numero postpay ti faccio la ricarica e ti invio l'indirizzo di spedizione!

Ciao Koirba.Siccome gia'se ne avessi venduti 70 era piu'che sufficiente,posso arrivare a venderne al massimo 80,e siccome ne posso dare via ancora 20 al massimo per arrivare a 80,se Krystis e' d'accordo,ne posso dare 10 a te e 10 a lui,seno'ti posso dare solo i 5 rimanenti dato che a Krystis riesco a mandarne 15 con la spesa che mi ha detto lui che vuole fare per la spedizione.
Fammi sapere se ti accontenti di 5,anche se non so a questo punto se ti convenga,pero' vedi tu!!!!
Ciao!!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
krystis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io preferirei averne almeno 15 Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: