photo4u.it

dubbi su vari obiettivi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_ace_of_spades_
utente

Iscritto: 31 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 4:55 pm    Oggetto: dubbi su vari obiettivi Rispondi con citazione

ciao ragazzi sono molto dubbioso su quale obiettivo comprare non ne capisco molto di obbiettivi visto che sono alle prime armi cosa potreste consigliarmi, io ne vorrei uno da usare in qualsiasi momento.

TAMRON 55/200 4-5,6 Di II LD euro 110.00
TAMRON 70/300 M.AF euro 120.00
SIGMA AF 55-200mm f/4,5-5,6 DC euro 150.00
SIGMA AF 70-300mm DG APO MACRO euro 195.00
CANON EFS 55-250 IS euro 235,00

guardando le foto del CANON EFS 55-250 IS sembrano molto belle però sono veramente indeciso.
accetto consigli

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 9:00 pm    Oggetto: Re: dubbi su vari obiettivi Rispondi con citazione

_ace_of_spades_ ha scritto:
...io ne vorrei uno da usare in qualsiasi momento...

cosa vorrebbe dire? non va bene il tuo 18-55 da tenere sempre su?

vuoi qualcosa di migliore?
vedi qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=283966
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=285609
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=285558

vuoi qualcosa di complementare?
io prenderei l'ottimo 55-250is

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

asso di spade, dovremmo capire cosa intendi per usare in qualsiasi momento...mi verrebbe da pensare ad un superzoom, tipo 18-200, ma prima vorrei capire cosa è che ti ha fatto scattare questa voglia di cambiamento. E' razionale o è solo voglia di cambiare? Se è razionale, cosa ti manca? cosa vorresti fare che invece non puoi fare col 18-55?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi vedere come funge il 55-250 is Canon puoi dare un'occhiata a questa foto.

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=307213

Personalmente non mi sembra male. Per il prezzo contenuto mi sembra che la Canon riesca a contentare chi non vuole o non può svenarsi per acquistare obbiettivi più costosi.
Prima di acquistarlo ho fatto un giro nel forum per vedere le foto che venivano inserite, scattate utilizzando questo obbiettivo, visto i buoni risultati mi sono deciso ad acquistarlo, ed almeno per il momento sono abbastanza soddisfatto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: