Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 12:57 pm Oggetto: Kit motore interno |
|
|
Sul sito www.nicon.usa si vede il kit per il montaggio del motorino AF interno al corpo macchina per D40, D40X e D60.
Il prezzo è di 45$.
Sembra ciò sia possibile grazie al fatto che gli apparecchi sono stati inizialmente concepiti con il motorino poi eliminato per una questione di costi. Attacchi meccanici e contatti elettrici sono tuttavia presenti.
Con il kit viene fornito anche l'apposito firmware per la gestione dell'autofocus.
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 1:24 pm Oggetto: |
|
|
bel giorno oggi  _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 1:48 pm Oggetto: |
|
|
merced ha scritto: | bel giorno oggi  |
Se tu mi avessi assecondato lo sarebbe stato davvero (forse)
Bhè! Io ci ho provato.....
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
maxr utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 272 Località: Padova
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 4:40 pm Oggetto: Re: Kit motore interno |
|
|
renpasa ha scritto: | Sul sito www.nicon.usa si vede il kit per il montaggio del motorino AF interno al corpo macchina per D40, D40X e D60.
Il prezzo è di 45$.
Sembra ciò sia possibile grazie al fatto che gli apparecchi sono stati inizialmente concepiti con il motorino poi eliminato per una questione di costi. Attacchi meccanici e contatti elettrici sono tuttavia presenti.
Con il kit viene fornito anche l'apposito firmware per la gestione dell'autofocus.
Ciao Renato |
Stò vendendo il motore af della mia d50 perchè ho montato il motore della d3, lo vendo a 150,00 euro.
Il corpo della d3 l'ho gettato perchè pesante brutto ed ingombrante. |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 4:54 pm Oggetto: Re: Kit motore interno |
|
|
[quote="maxr"] renpasa ha scritto: | Il corpo della d3 l'ho gettato perchè pesante brutto ed ingombrante. |
Sul fatto del brutto è una questione soggettiva (o se vuoi di invidia) sul pesante ed ingombrante è assolutamente vero. Come è vero però che sei abbondantemente ripagato per questi disagi.
Ciao Renato  _________________ http://www.pbase.com/ferrania
|
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 6:06 pm Oggetto: |
|
|
uahaha guarda che io li x li c'ero cascato  _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 6:37 pm Oggetto: |
|
|
merced ha scritto: | uahaha guarda che io li x li c'ero cascato  |
Un paio d'anni (o 3?) fa si parlò in un forum inglese di un nuovo firmware per la povera fuji S5000, ci cascai in pieno e persi una notte in cerca di ciò che non c'èra. Poi un Utente impietosito dalle decine di miei post per chiarimenti si impietosì e mi rivelò l'inganno
Unica consolazione qualcuno è andato avanti a chiedere informazioni per mesi.......
|
|
 |
|