|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 11:48 pm Oggetto: (bg-mi-bs) cerco canon 50mm f1.4 e 70/200 f2.8L |
|
|
cerco canon 50mm f1.4 in buono stato a prezzo ragionevole si per mè che per il venditore; diciamo che se nuovo stà mediamente sui 300 euro gli si toglie almeno l' iva e stiamo attorno ai 240 euro.
che ne dite?
cerco anche un 70/200 f2.8 liscio, non stabilizzato, stesso ragionamento, se stà nuovo sui 900 euro potremmo stare sui 720 euro.
poi dipende anche un pò da come sono tenuti e da eventuali garanzie.
mi raccomando c' è un limite sotto al quale è meglio non andare, se ci sono graffi sulle lenti, insetti nel barilotto e collezzioni di muffe varie o avete collezionato 10 passaggi in camera service non mi contattate, grazie.
ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 11:53 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo, se interessasse potrei "dare dentro" un 50 f1.8 e un 70/200 f4 che comunque venderei ma non prima di aver acquistato i due nuovi...
ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|