Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alex75 nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 32 Località: Magenta (Mi)
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 12:08 pm Oggetto: Prova Pentax k10 |
|
|
Ciao a tutti, finalmente ho preso la mia singola e sofferta decisione.
Comprerò una bella Pentax K 10.Prima però di fare questo passo, volevo provarla e toccarla con mano.
Quindi chiedo a voi cari amici se per caso sapete dove posso trovare un rivenditore in zona Milano che mi permetta di fare questa prova. _________________ Buone Foto a TuTTi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pintoz utente

Iscritto: 04 Mar 2008 Messaggi: 148 Località: Montagnana (Padova)
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 2:43 pm Oggetto: |
|
|
anch io mi sono deciso e l'ho appena ordinata.... Ora aspetto arrivi in tutta la sua bellezza !!! Cmq secondo me ,in qualche centro (mediaworld, euronics ecc....) la puoi trovare !!! |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
la puoi provare ma non puoi scattare e se non trovi il commesso affabile nemmeno te la fanno accendere
da mediaw poi, non provare minimamente a chiedere spiegazioni, qui a pg ad esempio ci sono dei ragazzi che con tutta la buona volontà non capiscono un benemerito ... di fotografia e ancora meno di macchine digitali
ho sentito castronerie ai livelli:
- 450d meglio di 40d perché il numero è più grosso
- non serve comprare reflex, oramai le compatte hanno più megapixel e arrivano pure loro a iso 3200
- la 40d ha 10mpixel e 16 punti di AF
e via dicendo, ne avrei a milioni di simili aneddoti... quando voglio farmi 4 risate vado là e chiedo qualcosa a caso... è divertentissimo _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Yordan per fortuna non è sempre così...qui da me ho un paio di iperstore dove so di poter provare il materiale, e i commessi sono ben informati. Dipende molto, secondo me, dall'impostazione che da la direzione.
Cmq sia stento a credere che nel milanese non ci siano posti dove poter provare una reflex _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
irishman utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007 Messaggi: 1263 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 10:13 pm Oggetto: mex |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: |
|
Vuoi negare che 450 sia più alto di 40??
Sinceramente quando entro in un grande magazzino il reparto fotografia lo salto volontariamente, a meno che non si sappia cosa si vuole non ha senso andr li per informarsi, a parte che bene che vada vendono i kit, di ottiche o accessori credo non conoscano nemmeno l'esistenza
Piuttosto nei negozzi specializzati ho potuto provare tutte le ottiche e tutti i corpi che volevo  _________________ Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore. |
|
|
 |
celtic_joker utente
Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 118
|
Inviato: Sab 29 Mar, 2008 3:30 am Oggetto: |
|
|
Ciao!
Se ti interessa sul sito della fnac la K10 è in vendita, se vuoi puoi provare per vedere se la hanno anche nel negozio in via torino. Questo è il numero: 02-869541
Per quanto riguarda i mediaworld, in quello più vicino a casa mia mi è capitato di vedere dei clienti che provavano le ottiche con le proprie macchine, però non so dire sulla competenza dei commessi. |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 29 Mar, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: |
|
Quindi la Canon 1D dovrebbe essere una entry-level?  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
|