Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Connessione a Internet: |
Meno di 56Kb |
|
1% |
[ 10 ] |
Analogica 56Kb |
|
7% |
[ 58 ] |
ISDN |
|
2% |
[ 18 ] |
ADSL |
|
70% |
[ 523 ] |
HDSL / Fastweb / Dedicata |
|
15% |
[ 116 ] |
GPRS / EDGE / UMTS |
|
2% |
[ 17 ] |
|
Totale voti : 742 |
|
Autore |
Messaggio |
Misandra nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 23 Località: Biella
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 1:31 am Oggetto: |
|
|
modem con una velocità di 52 kb quando tutto va bene  _________________ Misandra |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Gio 26 Lug, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
Io in ufficio ADSL 1,6 mega ed a casa ancora con l'analogico....
purtroppo è il sito che è diventato lentissimo e a volte quasi non si notano differenze tra la navigazione ad alta velocità e quella in analogico....
Non si potrebbe fare qualche cosa per migliorare le prestazioni di photo4u?
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
ALICE BASE (€ 19.90 MESE)
NON MI LAMENTO DELLA VELOCITA'
COMPLIMENTI SIETE (SIAMO?!) I  _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | Io in ufficio ADSL 1,6 mega ed a casa ancora con l'analogico....
purtroppo è il sito che è diventato lentissimo e a volte quasi non si notano differenze tra la navigazione ad alta velocità e quella in analogico....
Non si potrebbe fare qualche cosa per migliorare le prestazioni di photo4u?
 |
Edit: Finalmente anche a casa mia ho messo l'ADSL..... ma il sito rimane sempre un po' lento nelle ore di punta....
Sono cmq convinto che lo staff ce la mette tutta per offrire il miglior servizio possibile a noi utenti, quindi GRAZIE
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
iaboni utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2313 Località: FR
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
...oggi è una scheggia! _________________ ...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)
Firma il mio topic... |
|
|
 |
dilan nuovo utente
Iscritto: 14 Set 2007 Messaggi: 14 Località: vicenza
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 9:19 pm Oggetto: tipo di connessione |
|
|
io ho una linea adsl  |
|
|
 |
fuji-kap utente

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 165 Località: modena-(lecce)
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 2:11 am Oggetto: |
|
|
ALICE 12 mega.........  _________________ fuji-kap
Fuji s5500 |
|
|
 |
mauro82 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 1329 Località: Caldarola (MC)
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
adsl 2 Mb da casa...  _________________ Fuji s6500fd + filtro UV
Fuji A101
Fuji z20fd |
|
|
 |
sandra47 utente

Iscritto: 22 Dic 2007 Messaggi: 130 Località: Trieste
|
|
|
 |
Enrico67 utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 1583 Località: Roma
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Libero flat 5.0 Mbps!
Enrico  _________________
Quando sei nato, non puoi più nasconderti!
........................
Nikon Coolpix s220 - HP Photosmart R707
Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo |
|
|
 |
Marcello_Roma utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 2943 Località: Roma
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutto il forum
Sono un nuovo iscritto ma Vi seguo da molto
La mia connessione e' una 10Mbit gaming fast di Tiscali .
A presto
Marcello  |
|
|
 |
jahia utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 269 Località: BO
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 4:46 pm Oggetto: |
|
|
allora... domenica 16 sera ho fatto richiesta online per Alice adsl, con modem base e 2 filtri.
il mercoledì (19) è arrivato il modem, wi-fi (che ovviamente costa di più) e un solo filtro
ho telefonato al servizio clienti concordando che mi mandavano un altro modem, base questa volta, e dopo gli avrei rispedito il mio sbagliato
a tutt'oggi non è arrivato
tanto ero felice quel mercoledì, tanto sono amareggiata oggi
già non ci capisco una cippa di ste cose tecnologiche, ma che le mandino sbagliate (e ci credo poco che sia un errore casuale) e che dopo debba iniziare la trafila delle telefonate (inutili) al call center mi fa pentire di aver fatto richiesta, forse dovevo tenermi la mia linea normale e basta
poi chissà.. quando è pronta mi chiamano loro o devo forse contattarli io per sentire se posso giò stare collegata quanto mi pare pagando la cifra fissa che so?
 _________________ Sony Alfa 200 - Minolta Dynax 500si - Fuji S9500 - Praktica BC1 - |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
qui ADSL NGI 56Mb
ufficio LAN ADSL xxMb e firewall rompiscatole
casa Ancona UMTS TRE _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | qui ADSL NGI 56Mb |
e na miseria ADSL da 56Mb?!  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | qui ADSL NGI 56Mb |
e na miseria ADSL da 56Mb?!  |
dici che mi sono sbagliato ?
probabile visto che tutto il macchinario lo gestisce mio fratello e io mi rifiuto di capire che cavolo ha combinato visto che abbiamo una mini LAN con server Voip, nessuna linea ne voce ne dati con altri operatori, ha preso dei nuovi telefoni Voip che per qualche motivo non monta che gli serve un qualche marchingegno diverso .......... so solo che costa parecchio questa linea ma tre pc connessi che scaricano neanche te ne accorgi
https://www.ngi.it/
P.S. mica poteva attivare il servizio VOIP di NGI seeeeeeeee troppo facile quello ce lo fornisce Eutelia http://www.eutelia.it/tlc/ ma poi siccome poggia su un'unica linea dati varie numerazioni VOIP queste sono gestite a loro volta da un servizio di centralino (non mi chiedete su che sito che non mi ricordo )
P.P.S. chiaramente in casa volendo abbiamo i Samsung SGH i600 che si connetto in wireless sulla rete e quindi su ogni cell si può agganciare anche il proprio VOIP che poi avendo la connessione USM fuori casa transita su qella e usi il cell per telefonate VOIP tramite FRING http://www.fring.com/ _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 7:30 pm Oggetto: |
|
|
si si, anche io ho avuto NGI senza canone telecom in passato... poi hanno iniziato a chiedermi il canone fisso anche se non avevo fisso... e con gli stessi soldi di NGI son passato ad Alice 7 Mega flat + telefono a consumo
però la massima velocità di un ADSL in Italia, al momento, è 20Mb... e le ADSL veloci di NGI costano sopra i 3000€ l'anno...
NGI è orientata al piccolo business quindi la banda la paghi cara, ma spesso è garantita... con telecom la stessa banda la paghi molto molto meno ma non hai garanzia, è destinata all'home
Sinceramente io sono soddisfatto da mamma telecom, si lotta all'inizio per avere chiarezza e non farsi inc**are... però io vado quasi sempre a banda piena e pago tra canone telefono e Internet flat 33€ al mese... con NGI pagherei 93€ al mese senza telefono... e la garanzia di banda non mi serve certo a casa
Insomma sono ADSL diverse, ma per quello che serve a me, Alice va benissimo... e per il 90% del tempo vado sempre a tutto  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 12:39 pm Oggetto: |
|
|
alice 4 mega _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Fastweb Flat... ottima banda garantita in download, pochi o nessun problema, tariffa competitiva e comunque adeguata al servizio.  _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 6:11 pm Oggetto: |
|
|
alice (ex Tin , dannazione non volevo cambiare) da 7 mega _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
Ekeaton utente

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 65
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Alice adsl 7 mega _________________ Anche un orologio guasto segna l'ora giusta due volte al giorno... |
|
|
 |
|