Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Surreales utente
Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 119
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 3:31 pm Oggetto: [Sirac+sped]Vendo Fuji s7000. Come Nuova AFFARE!!! |
|
|
Salve, raga. Mi voglio vendere la mia bellissima fuji s7000. C'è qualcuno che la vuole? La vendo perchè la utilizzo pochissimo e anche perchè mi sevono un po di soldini!!! Ovviamente non ha nessun difetto anzi fa delle foto straordinarie e se volete scrivetemi che vi faccio vedere alcune foto. LA vendo con 256 mb di memoria xd olympus e batterie ricaricabili 2300 mhz Uniross. La fotocamera l'ho comprata a Giugno 2004 e ancora possiede più di un anno di garanzia. ripeto che la macchina non presenta nessun difetto e nessun graffio, la vendo perchè la utilizzo pochino. Per quanto riguarda i soldi la vendo per450€.considerate che nuova la comprate sui 500/600 €, aggiungete 256 mb di memoria xd + batterie. Fatevi il conto e capirete che 450€ è un ottimo prezzo!!! Se siete interessati scrivetemi a surreales@libero.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Surreales, devi indicare il luogo di vendita dell'oggetto nel titolo e la trattativa deve essere sviluppata in forma pubblica!
Leggi il regolamento del mercatino! _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Surreales utente
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 7:57 pm Oggetto: Re: Vendo Fuji s7000. Come Nuova AFFARE!!! |
|
|
Surreales ha scritto: | Salve, raga. Mi voglio vendere la mia bellissima fuji s7000. C'è qualcuno che la vuole? La vendo perchè la utilizzo pochissimo e anche perchè mi sevono un po di soldini!!! Ovviamente non ha nessun difetto anzi fa delle foto straordinarie e se volete scrivetemi che vi faccio vedere alcune foto. LA vendo con 256 mb di memoria xd olympus e batterie ricaricabili 2300 mhz Uniross. La fotocamera l'ho comprata a Giugno 2004 e ancora possiede più di un anno di garanzia. ripeto che la macchina non presenta nessun difetto e nessun graffio, la vendo perchè la utilizzo pochino. Per quanto riguarda i soldi la vendo per450€.considerate che nuova la comprate sui 500/600 €, aggiungete 256 mb di memoria xd + batterie. Fatevi il conto e capirete che 450€ è un ottimo prezzo!!! Se siete interessati scrivetemi a surreales@libero.it |
Il luogo dove si trova la fotocamera è Noto provincia di Siracusa. Cmq posso pure spedirla in tutta italia!!! |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Ok Surreales ... metti anche l'indicazione della provincia nel titolo in modo da facilitare la visione a chi consulta il mercatino:
Citazione: | m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic; |
Se hai dubbi chiedi pure a me o ai moderatori di sezione!
Saluti
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Rubex utente
Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 60 Località: Prov. CT
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2005 7:17 am Oggetto: |
|
|
Non per male ma su nomatica sta a 455€, se scendi a norma regolamento potrei essere interessato  |
|
|
 |
Rubex utente
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2005 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Surreales novita'? |
|
|
 |
Niprova utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004 Messaggi: 1007 Località: Bari pr
|
|
|
 |
Surreales utente
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Salve, guarda che 450€+spese di trasporto a tua scelta è un ottimo prezzo!! Da nomatica costa 455 la fotocamera+ 81€ di xd Picture da 256mb + 17€ di batterie Uniross 2300Mhz per un totale di 553€. Considera che la mia fotocamera è come nuova. Avrei potuto dire che la vendevo nuova e sono sicuro che nemmeno ti saresti accorto della differenza, ma essendo una persona serissima ho preferito dire la verità. Quindi se sei veramente interessato 450€ è un ottimo prezzo e sei sicuro di acquistare una fotocamera funzionante al 100%. Non ha nemmeno un pixel bruciato. guarda che trovare una fotocamera senza un pixel bruciato è raro!! Se la compri nuova fino a 6/8 pixel bruciati non sono in obbligo a sostituirtela in quanto cosa normale a tutte le fotocamere digitali. La mia avendola testata non ha nessun pixel bruciato. Se vuoi ti posso inviare alcune delle mie foto fatte con questa bellissima fotocamera. Fammi sapere. Luca |
|
|
 |
Rubex utente
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace ma devo lasciarla, oggi uscito da lavoro ho trovato una "bella" sorpresa, quindi x ora niente digitale  |
|
|
 |
shinyeagle nuovo utente
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 38 Località: Calabria
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 7:04 pm Oggetto: |
|
|
350€... |
|