Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 7:54 am Oggetto: Dream |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 7:56 am Oggetto: |
|
|
Doppia esposizione: immagine presa da un libro su Klimt...e la mia faccia sovrapposta.....il sogno? Poter diventare un tutt'uno con le opere di Klimt....perdonate la modestia  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 8:44 am Oggetto: |
|
|
le tue foto hanno sempre qualcosa di magico....complimenti Ophelia!! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 8:47 am Oggetto: |
|
|
Nausicaa ha scritto: | le tue foto hanno sempre qualcosa di magico....complimenti Ophelia!! | ...in questo caso merito di Klimt...che con i suoi colori riesce a regalare magia pura a distanza di un secolo.....ciao e grazie nausicaa....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
ciao, sono sicuro che sono un ignorante e mi scuso per questo ma questo scatto non mi convince non mi dà emozione forse perchè astratto.
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, sono sicuro che sono un ignorante e mi scuso per questo ma questo scatto non mi convince non mi dà emozione forse perchè astratto.
 | ...non credo nella tua ignoranza ma nel tuo gusto...semplicemente non hai rimandi nella memoria che associ a questi colori, oppure naturalmente non ti piace non ti dice proprio niente...ma va bene così non siamo tutti uguali e non tutti proviamo le stesse emozioni davanti ad una immagine....è assolutamente naturale e non scusarti....hai fatto bene ad esprimerti...se però hai da darmi consigli tecnici ti prego di farlo siamo tutti quì per imparare...un caro saluto  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Ophelia ha scritto: | scorpionred ha scritto: | ciao, sono sicuro che sono un ignorante e mi scuso per questo ma questo scatto non mi convince non mi dà emozione forse perchè astratto.
 | ...non credo nella tua ignoranza ma nel tuo gusto...semplicemente non hai rimandi nella memoria che associ a questi colori, oppure naturalmente non ti piace non ti dice proprio niente...ma va bene così non siamo tutti uguali e non tutti proviamo le stesse emozioni davanti ad una immagine....è assolutamente naturale e non scusarti....hai fatto bene ad esprimerti...se però hai da darmi consigli tecnici ti prego di farlo siamo tutti quì per imparare...un caro saluto  |
grazie, da quanto hai scritto capisco che sei una persona oltre che gentile molto intelligente, non mi sento di darti consigli perchè non è il mio genere di foto.
allora ci risentiamo al tuo prossimo scatto ok
a presto _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 29 Mar, 2008 4:03 am Oggetto: |
|
|
Un sogno, cosa c'è di più inconsistente e di leggero, di poco consistente e di facilmente leggibile?.. penso poco, e forse niente..
Un sogno, una visione, un gioco della mente..
un'insieme di fiorellini bianchi in alto, richiamo alla primavera, alla voglia e all'allegria di vivere, un volto che ci guarda, dritto in faccia, ma sfocato, inconsistente, quasi irreale, mentre un altro è ruotato dall'altra parte, e guarda lontano, chissà verso cosa, mentre un occhio in alto continua a fissarci, a scrutare più di quelli del viso in primo piano..
Un sogno, è un sogno..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|