Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 27 Mar, 2008 1:26 am Oggetto: qual'è il supporto per un 300mm F/4 fisso? |
|
|
Salve!
ho acquistato l'altr'anno a un mercatino un vecchio 300 fisso F/4 L, non IS, ultrasonic (non ancora denominato ancora "USM").
Era un vero affare ma non era dotato di supporto per treppiede. Ho avuto modo di provare un supporto ma non era quello giusto.
Se qualcuno ce l'ha, mi può dire la sigla? Credo che l'obiettivo sia "nato" nel 1991. _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Mar, 2008 3:08 pm Oggetto: |
|
|
ok, quindi sarebbe Canon Tripod Mount Ring A (W).
credo di si... perché quello che ricordo io è che c'era una "B" e non era quello... quindi intanto grazie mille!
Se altri hanno quell'obiettivo e mi vogliono dare altre conferme, sarei moooolto contento di essere super-sicuro !
Grazie stefan0n  _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
 |
MarioBerti utente
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 108 Località: Marina di Carrara
|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
E' lo stesso del 70-200 serie L, nuovo dovrebbe costare intorno ai 130euro, un furto. _________________ ...5d incoming!!! |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
MarioBerti ha scritto: | E' lo stesso del 70-200 serie L, nuovo dovrebbe costare intorno ai 130euro, un furto. |
quindi assolutamente " Canon Tripod Mount Ring A (W) " , ok?  _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
 |
|