photo4u.it

Ti distingui da un luogo comune...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Peter@ngel
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 10:25 pm    Oggetto: Ti distingui da un luogo comune... Rispondi con citazione

ti piace vivere come sei.....

Ultima modifica effettuata da Peter@ngel il Mer 26 Mar, 2008 8:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella, la zummatona che solitamente rende questo tipo di foto poco "vissute" stavolta ci ha regalato un contesto bidimensionale che valorizza ulteriormente la particolarità del protagonista, anche se i colori vivi anche attorno ad esso distraggono un po'.

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
erikacarpi
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti correggo il titolo che dovrebbe essere Ti distingui dal luogo comune Very Happy
lo scatto mi piace anche se non mi intendo di street ma ad occhio l'avrei tagliata diversamente... col soggetto totalmente a destra in modo da tagliar via il cartello. Però non so, parere personale Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Peter@ngel
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 26 Mar, 2008 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

erikacarpi ha scritto:
ti correggo il titolo che dovrebbe essere Ti distingui dal luogo comune Very Happy

Grazie di avermelo fatto notare, ho scritto proprio una Biscardata... ora correggo
erikacarpi ha scritto:
lo scatto mi piace anche se non mi intendo di street ma ad occhio l'avrei tagliata diversamente... col soggetto totalmente a destra in modo da tagliar via il cartello. Però non so, parere personale Wink

Ho la sciato il tutto per dare profondità all'immagine.
Ciao
Grazie anche a te belgarath
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: