Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 9:01 am Oggetto: Iscariota |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Non mi prenderete mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 9:06 am Oggetto: |
|
|
2
3
4
5
6
7
 _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda l'illuminazione caravaggesca delle nn. 2, 3, 6, 7. La 5 non mi entusiasma e gli sfuocati nemmeno (se non avessi visto altre tue cose forse non avrei nemmeno aperto la prima immagine, e avrei sbagliato di grosso).
Le quattro di cui sopra comunque sono davvero meravigliose, e poi dedicare un pensierino anche a Giuda in questi giorni mi sembra doveroso.
Guido Historicus _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Scelte stilistiche variate. Apprezzo la prima, veramente pittorica non solo per il trattamento, ma anche per l'espressione precisa del soggetto che ricorda pari pari un personaggio di -ora non ricordo quale- tela di Caravaggio. Per la luce idem nella 2. Mi piace molto la 6, per la tua consueta abilità di giocare sui piani primo e secondo, meno le altre, e la 4 no, anche se nella serie ci sta.  _________________
 |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 7:30 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine di apertura pur essendo mossa e con la grana molto visibile... è molto bella, sembra un artwork!
Negli altri scatti si fa notare su tutte la 2... la luce che accarezza volto e mano è meravigliosa!
Da cestinare (secondo me) la 4 per il mosso che non si giustifica e la 5 per le tonalità troppo scure rispetto alle altre. _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
andy-capp operatore commerciale

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 1214 Località: volterra
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piace molto quella di presentazione nonostante non rispetta nessun canone "classico" ma da Nero c'è d'aspettarsi di tutto. Ha il sapore della sequenza cinematografica. Arrivi in fondo al piccolo reportage e ti aspetti che il cappio che penzola stringa definitivamente il collo di Giuda. A me piace, anche se sai benissimo che l'avrei preferito in BeN molto carico ed enfatizzante.  _________________ E' USCITO IL MIO LIBRO:
"L'interruttore del buio" http://interruttoredelbuio.blogspot.com |
|
|
|