 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Airliners67 utente

Iscritto: 05 Apr 2006 Messaggi: 99 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 2:38 pm Oggetto: Manuale in pdf |
|
|
Ciao,
Sapete dove posso trovare un manuale fotografico in formato pdf
in modo da poterlo scaricare e consultarlo comodamente sul posto di lavoro?
Grazie
Floriano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Che genere di manuale?
Come vai con l'inglese? Io mi trovo molto bene con "123di" copre tutte le esigenze, dal principiante all'evoluto, è dedicato al digitale ma spazie esaustivamente ovunque.
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Airliners67 utente

Iscritto: 05 Apr 2006 Messaggi: 99 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie....
E' proprio quello che cercavo.
Floriano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|