Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 1:09 pm Oggetto: Prezzi anomali EOS 40D!?!?!? |
|
|
Raga e' da un pò che seguo i prezzi della EOS 40D e mi son accorto che c'è una grossa incoerenza!
Praticamente in alcuni sito il solo corpo viene venduto a circa €900 mentre in altri il solo corpo viene venduto a circa €1050.
Se ad esempio guardate questo link http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=category&idCategory=43&language=it noterete il paradosso che questo negozio vende il corpo della 40D addirittura a due prezzi diversi!?!?!?! Qualcuno sà spiegarmi che differenza c'è?? _________________ Scatta che ti passa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Una è solo corpo da kit, nel senso che tolgono al kit la lente e la vendono a parte, l'altra è solo corpo comprata a parte. Certo, 150 euro di differenza mi paiono tanti. Almeno io ho capito così _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | Una è solo corpo da kit, nel senso che tolgono al kit la lente e la vendono a parte, l'altra è solo corpo comprata a parte. Certo, 150 euro di differenza mi paiono tanti. Almeno io ho capito così |
BRAVO! forse hai proprio ragione.. Loro rivendono l'obiettivo a prezzo pieno e così riescono a scontare il solo corpo.. Bella dritta.
Tanto cmq il Cash-Back rimane di 150€!
Se è così è da tenere in forte considerazione!!!! _________________ Scatta che ti passa... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 3:04 pm Oggetto: |
|
|
peccato che sia vietato penso
in genere mettono a dicitura non vendibile separatamente
e poi che significa non disponibile ? se trovano qualcuno che compra solo la lente mettono in vendita il corpo a chi è in coda tipo mercatino di 4u ?  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | peccato che sia vietato penso
e poi che significa non disponibile ? se trovano qualcuno che compra solo la lente mettono in vendita il corpo a chi è in coda tipo mercatino di 4u ?  |
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 4:06 pm Oggetto: |
|
|
e poi che significa non disponibile ? se trovano qualcuno che compra solo la lente mettono in vendita il corpo a chi è in coda tipo mercatino di 4u ?  |
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
se l'obiettivo del kit fosse il 18-55 IS e' probabile che lo vendano da solo, visto che sembra esser molto richiesto
Se ci sono 150 euro di differenza, vendendolo a 200 euro e' facile che i conti tornino.  _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
|