photo4u.it

Corriere espresso BARTOLINI

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.Lollo14
utente

Iscritto: 13 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 1:28 pm    Oggetto: Corriere espresso BARTOLINI Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,in settimana dovrei ricevere un pacco con questo corriere,il problema è che lavorando sia io che chi vive con me,siamo fuori tutte le mattine e a volte anche qualche pomeriggio.
mettiamo caso che il corriere passa e non ci sono..rifà un altro tentavio? e se nn ci sn neanche quella volta?
ma nn è più comodo come fan le poste con la cartolina da ritirare in sede accidenti??! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max 9
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se passa e non ti trova, ti lascia un biglietto in cui dice di essere passato in giornata.
Comunque dovrebbe effettuare almeno un paio di tentativi in due giorni diversi.
Al massimo puoi concordare di passare tu in filiale a ritirare il pacco, se la filiale lo consente Smile

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...io una volta ho ricevuto un pacco con bartolini, ma non mi trovarono a casa.
Telefonai alla filiale e concordammo il ritiro in sede: servizio rapido e gentile.

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, se non trova nessuno lascia un avviso, e se dovesse passare entro la mattinata e non trova nessuno se dovrebbe ripassare anche nel pomeriggio entro le 18:00, almeno a me è capitato almeno 3 volte . Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso tranquillamente dire che tra tutti i corrieri con cui ho avuto a che fare (per via di acquisti sul web) Bartolini è quello più veloce e affidabile, oltre che gentile...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

notchosen ha scritto:
Posso tranquillamente dire che tra tutti i corrieri con cui ho avuto a che fare (per via di acquisti sul web) Bartolini è quello più veloce e affidabile, oltre che gentile...

Ok! quoto, almeno fino ad ora Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Mar, 2008 2:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Maledetto chi li ha riforniti del gps: mi sono piazzato in centro strada per fermarlo e se non mi scanso mi fa fuori. Quando, dopo aver fatto il giro del paese infine mi ha trovato ha detto che proprio non mi ha visto: mi cercava col navigatore Non ci siamo
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: