Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 1:49 pm Oggetto: MART |
|
|
MART - museo di arte contemporanea Rovereto _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 9:48 am Oggetto: |
|
|
Bella immagine, pulita, essenziale, grafica.
Bel viraggio.... forse si potrebbe schiarire un po' di più in basso in modo che risulti più accentuato il gradiente di luminosità
ho dimenticato di dire che la scritta sovrapposta non mi piace per niente  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
Trentina utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 3714 Località: Trento
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 10:06 am Oggetto: |
|
|
Il soggetto del tetto del Mart è sempre stato preso di mira dai fotografi...però tu lo hai ripreso senza il centro ,ti sei abbassato, non hai dato luce (secondo me) alla scatto in questa maniera...poi le scritte non mi piacciono cosi centrali...scusa la mia franchezza ,ma il Mart come lo vedo io è più luminoso...ciao  |
|
|
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 12:41 am Oggetto: |
|
|
Trentina ha scritto: | Il soggetto del tetto del Mart è sempre stato preso di mira dai fotografi...però tu lo hai ripreso senza il centro ,ti sei abbassato, non hai dato luce (secondo me) alla scatto in questa maniera...poi le scritte non mi piacciono cosi centrali...scusa la mia franchezza ,ma il Mart come lo vedo io è più luminoso...ciao  |
ciao.. accolgo la tua opinione, ma questo è il modo in cui io vedo il Mart, con questo scatto volevo focalizzarmi sulla simmetria, e l'effetto delle finestre a scalare.. nulla di più.. mi piaceva la dinamicità nella simmetria.. il centro? ...sono solo punti di vista..
per la poca luminosità .. , li dipende molto dal monitor.. io vedo tutto abbastanza bilanciato, poi se in stampa viene scuretta.. basta un colpo di livelli e via..
la firma.. vabbè.. lo so che non sta bene.. e che forse non è un buon modo di proporre uno scatto .. sto cercando un modo per proteggere i miei scatti.. ci sto lavorando...
ciao ciao _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
|
|