Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2005 12:12 pm Oggetto: INFO X ACQUISTO SU AKKUINTERNATIONAL.de |
|
|
Scrivo questo topic per dare informazioni a chi fosse interessato a fare acquisti sul sito in oggetto.
Lo gestisce Milan Rajcic che è una persona corretta e (non troppo) scrupolosa.
IMPORTANTE: caricare il carrello degli acquisti su PC, poichè essendo ottimizzato per questa piattaforma, il sito genera dei casini bestiali facendo l'ordine su Mac.
altra cosa importante (che Milan non considera ed infatti gli ho scritto una mail in proposito) è conoscere lo spedizioniere che gestisce in Italia i pacchi spediti con GLS dalla germania.
In Italia Gls è partner di Executive il cui sito è
http://www.executivegroup.com
e il numero verde 800 33 13 93.
Una volta fatto l'ordine Milan vi comunicherà il vostro numero di spedizione che potrete usare per controllare il tracking sul sito GLS, e una volta ariivato in Italia il pacco potrete utilizzare lo stesso numero per chiedere ad Executive dove si trova.
Spero di essere stato utile!
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pertinace utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2005 Messaggi: 665 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:03 am Oggetto: |
|
|
Io ho fatto un acquisto su www.akkuinternational.de due giorni fa, ho pagato con Paypal e la transazione è terminata con successo, ma da quel momento Milan Rajcic è sparito!
Gli ho mandato 5 e-mail chiedendogli informazioni sulla mia spedizione, ma non mai ricevuto mai una risposta nè una conferma della ricezione dei soldi o dell'avvenuta spedizione.
E' un fatto normale che l'assistenza post vendita sia nulla o devo preoccuparmi? |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:15 am Oggetto: |
|
|
Io ho fatto un acquisto abbastanza sostanzioso qualche settimana fa, e purtroppo nel momento della conferma dell'ordine mi è stato risposto che non potevo pagare con Paypal dato che pagavo dall'italia.
Cosa che sempre faccio su altri siti di acquisti.
Ho chiesto spiegazioni a Milan, ma non mi risposto.
Allora sono andato in posta ed ho fatto un vaglia internazionale ed ho pagato con quello.
Dopo 4 giorni ho ricevuto la conferma che aveva ricevuto i soldi, e dopo altri 4 giorni è arrivata la merce.
Come avete fatto a pagare con Paypal? a me il sito ha risposto picche!
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
Pertinace utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:34 am Oggetto: |
|
|
Gli avevo chiesto se potevo pagare con Paypal e mi aveva detto che andava bene.
Sono andato sul sito di Paypal, ho inserito la sua mail e ho fatto il bonifico, la transazione è avvenuta con successo ma non mi è mai arrivata alcuna conferma, e la cosa peggiore è che adesso non risponde più alle mie e-mail! |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 10:03 am Oggetto: |
|
|
ANche io ho pagato con paypal vistop che alla posta chiedevano 15 euro per mandare soldi _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Pertinace utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
Ma la conferma te l'hanno mandata oppure hanno spedito senza mandarti alcuna e-mail? |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
Da parte sua nessuna conferma oggi gli ho spedito un email per sapere a che punto siamo aspetto risposta!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Pertinace utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
andiamo bene allora....
io di e-mail ne ho mandate già 5, ma risposte nessuna.... |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Pero parecchi agente qui sul forum ha comprato li e tutti in un modo o nell'altro la merce l'hanno ricevuta!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
|