photo4u.it

28-75 f2,8 Tamron vs 24-70 f2,8 Canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Foxhound
nuovo utente

Iscritto: 20 Mar 2008

MessaggioInviato: Sab 22 Mar, 2008 8:06 pm    Oggetto: 28-75 f2,8 Tamron vs 24-70 f2,8 Canon Rispondi con citazione

Ciao a Tutti , vorrei porVi una questione , mi stò "ottimisticamente" preparando all'acquisto della nuova eos 5d mark 2 o eos 7d o come diavolo si chiamerà , acquistando uno di questi due obbiettivi , ne ho sentito parlare bene un pò in giro sia dell'uno che dell'altro . A parte il prezzo , che nel Canon è bello altino per le mie tasche , sarei disposto anche ad un sacrificio per un'ottimo prodotto visto che lo userei fino alla sua decomposizione . Se qualcuno sa darmi delle dritte gli sarei grato . Ciao ! Obiettivi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lucio22
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 23 Mar, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se decidi di prendere la nuova 5D, penso che meriti un obiettivo come il canon EF 24-70 L f2.8 USM. Il tamron è un gran bel obiettivo, ma non ha l'USM, inoltre la costruzione non è delle migliori e non ha la nitidezza del canon.
Senza dubbio il canon 24-70 è la scelta giusta per poter sfruttare in pieno le potenzialità della nuova 5D, è un obiettivo definitivo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Mar, 2008 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda il mio corredo: ottiche di un certo valore con una ormai "vecchia" 300D... io sono del parere che le ottiche valgono più del corpo macchina, durano molto di più nel tempo e poi anche la più scarsa reflex presente oggi sul mercato sforna bellissimi file! (le bellissime foto le fanno i bravi fotografi Wink )
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Mar, 2008 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Foxhound: contattami in PM e ti mando il confronto tra le due ottiche che ho in pdf (se lo trovo!)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: