photo4u.it

(SA+s.s.)Canon 70-300 USM IS VENDUTO-CHIUDERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GIOCONEM
utente

Iscritto: 17 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 3:04 pm    Oggetto: (SA+s.s.)Canon 70-300 USM IS VENDUTO-CHIUDERE Rispondi con citazione

Come da oggetto, vendo questo zoom, a causa di un malinteso, acquistato nella giornata di OGGI (quindi con scontrino datato 19/03/2008) corredato di filtro polarizzatore NUOVO attacco 58 mm (quindi adatto a quest'ottica e al 18-55, per es.). Prezzo € 475,00.
ATTENZIONE: il cash back di € 50,00 è ancora da richiedere, pertanto il prezzo finale sarà diminuito di pari importo.
Per chi fosse interessato, alla vendita posso aggiungere il 18-55 II in kit (dell'agosto 2007, quindi ancora in garanzia) per un prezzo totale di € 500,00 (a cui bisogna sempre detrarre il cash back).
Preferenze a consegna a mano e a chi è intenzionato ad acquistare il tutto.
In vendita anche su altri canali.
Saluti.
Giovanni

Ultima modifica effettuata da GIOCONEM il Ven 21 Mar, 2008 1:32 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
okkervil
utente

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, mi spieghi come mai lo hai acquistato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GIOCONEM
utente

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Errore con mia moglie: avevo ordinato (a sua insaputa) il 70/200 L e lei mi ha regalato il 70/300... sigh!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GIOCONEM
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Mar, 2008 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per l'interessamento, ieri (tramite un amico) l'ho venduto con consegna a mano!
Grazie ancora, comunque.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: