photo4u.it

Attrezzatura a Torino

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francesco1974
nuovo utente

Iscritto: 02 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 10:51 am    Oggetto: Attrezzatura a Torino Rispondi con citazione

Saluti a tutti. Sono un aspirante fotografo amatoriale, per il momento solo sulla carta, in quanto mi sto limitando a legger libri e navigar su internet, attendendo che il conto in banca lieviti un po' e mia moglie e la mia coscienza si distraggano per una frazione di secondo.

Quel che volevo dire è: internet è bellissimo, c'è tutto, di tutto, a prezzi formidabili, ma se uno vuole vedere e magari toccare qualcosa a Torino che fa?
I Torinesi del forum che luoghi frequentano?
Non dico necessariamente che devo trovare gli stessi prezzi che si trovano dai vari 9cento e co.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The Silent Man
utente

Iscritto: 19 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marvin in via Lagrange (molto fornito)
Italphoto in piazza Carlo Felice, praticamente di fianco a Marvin (fornito ma abb caro)
FNAC (molto caro)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per prendere in mano le macchine basta Marvin. Vai, giocaci, decidi e po compra su internet, che ti conviene alla grande.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alpi17
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Mar, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Reflex Top Linea via Governolo 12/f, gentili, competenti e disponibili. Provi tutto quello che vuoi.

Europhoto, c.so siracusa 196/d/e, altrettanto bravi.

Ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco1974
nuovo utente

Iscritto: 02 Mar 2008

MessaggioInviato: Gio 20 Mar, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per le segnalazioni, in effetti mi mancavano gli ultimi due Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Mar, 2008 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.reflex-top-linea.it/

Solo questo, l'unico a cui puoi riportare una fotocamera dicendo che non funziona e non fa una piega.

ciao claudiom
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Silent Man
utente

Iscritto: 19 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh io ho acquistato un Tokina 12-24 da Marvin, provato a casa e aveva problemi sull'AF, gliel'ho riportato e me l'hanno subito sostituito, ho trovato ragazzi cordiali che non han fatto nessun problema.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: