photo4u.it

Dove non fermano i tram

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2004 9:08 pm    Oggetto: Dove non fermano i tram Rispondi con citazione

che ne dite di questo scatto? secondo me può esser decente ma nn mi convince... forse ci vorrebbe un taglio diverso, o un contrasto ancor più forte... e poi mancano alcuni elementi (persone...)

beh, aspetto le vostre critiche Very Happy

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2766

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
nikmm
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2004 9:25 pm    Oggetto: Nikmm Rispondi con citazione

Raramente mi sono imbattuto in scatti cosi' disordinati .
Questo e' un coacervo di forme,linee,geometrie tritate ,rimescolate e sbattacchiate qua e la'.
E meno male che non vi sono anche i colori.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
caska
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2004 11:58 pm    Oggetto: Re: Nikmm Rispondi con citazione

nikmm ha scritto:
Raramente mi sono imbattuto in scatti cosi' disordinati .
Questo e' un coacervo di forme,linee,geometrie tritate ,rimescolate e sbattacchiate qua e la'.
E meno male che non vi sono anche i colori.
Ciao.

non è sempre bello tutto ciò che è ordinato.... nello scatto che ho fatto, io volevo cercare di trasmettere il senso di nulla, di un pezzo di città quasi abbandonato, confuso, disordinato.....

apprezzo le tue critiche ma non le prendo come una bocciatura...

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2004 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque secondo me se non ci fossero state
auto forse la foto avrebbe espresso meglio ciò che volevi.
Poi è una cosa difficile da esprimere, perchè non provi
a farne ancora con della variazioni?
L'idea mi sembra interessante e anche il titolo!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
caska
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2004 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm, proverò a ripassare in ore in cui le macchine non ci sono Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2004 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' uno scatto davvero migliorabile e molto.

Non basta fotografare un punto qualsiasi dove c'è molta confusione, per pensare di avre centrato un obiettivo espressivo.

Anche le foto "caotiche" hanno una loro estetica e un loro bilanciamento compositivo che va rispettato.

In questo caso, in tutta franchezza, hai solo presentato una brutta inquadratura, dove non c'è un centro d'interesse e dove diversi elementi disturbano, senza avere una valenza espressiva.

Riprova e mandaci altri scatti.

Ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: