Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 1:13 pm Oggetto: Il gruppo digitale |
|
|
Ciao a tutti amici. Avete mai sentito parlare del Gruppo digitale color point?
Bhè ho mandato il mio C.V. quasi per scherzo a settembre dell'anno scorso, mi hanno contattato telefonicamente a dicembre e ora il 27 marzo dovrei andare a fare un colloquio a Catania.
Qualcuno di voi ha mai fatto parte di questo gruppo?
http://www.ilgruppodigitale.com _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Ultima modifica effettuata da giuseppe pumilia il Mer 19 Mar, 2008 1:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
avevo sentito parlare un mio amico che è di catania, lo kiamo e ti faccio sapere perchè non ricordo bene.
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | avevo sentito parlare un mio amico che è di catania, lo kiamo e ti faccio sapere perchè non ricordo bene.
 |
Ciao scorpionred, grazie. Non ho dubbi che sia un'azienda seria, ma volevo sapere se magari qualcuno di voi la conosceva meglio di me oppure se magari ha avuto modo di lavorare per questa azienda. Un grazie ancora _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Mar, 2008 7:11 pm Oggetto: |
|
|
ciao, ho parlato con stafano è tutta un altra cosa, ho capito è interpretato male.
scusami
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
blueyes90 nuovo utente
Iscritto: 15 Mar 2013 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 16 Mar, 2013 1:07 am Oggetto: qualcuno ha lavorato? |
|
|
alla fine qualcuno ha lavorato con questa azienda?
E.
La prossima settimana ho il colloquio e vorrei avere qualche anticipazione su come si svolgerà,per prepararmi al meglio.
Il mio intento è quello di essere mandato all'estero.
Essendo la mia prima esperienza nel settore turistico,non vorrei che mi facciano lavorare in italia. |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Sab 16 Mar, 2013 7:46 am Oggetto: |
|
|
Più che altro mi domando se si usa l'attrezzatura propria!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 16 Mar, 2013 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Io leggendo che prendono camerieri per fare i fotografi qualche dubbio me lo farei venire.
Comunque credo sia la solita storia dei fotografi dei villaggi, tanto vendi tanto guadagni, poco a foto, spesso pochissimo, attrezzatura tua, 24 ore di lavoro a la giorno...
Per quanto riguarda i viaggi temo che sì viaggerai ma non ti allontanerai poi molto dai villaggi.
Se fai una ricerca si parlo un po' di tempo fa di questo argomento, non ricordo se con questa società, nel forum |
|
|
 |
|