Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
favion78 utente
Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: Genova
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 8:49 am Oggetto: Dove comprare una Canon EOS 40D |
|
|
Ciao a tutti.
visto che probabilemnte tutti voi controllerete qualche negozio online specializzato nella vendita di macchine fotografiche, avete visto in giro qualche offertona sul corpo della 40D?
Avete qualche sito da consigliare?
Grazie a tutti, ciao. _________________ http://picasaweb.google.com/fnicora/MACRO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 9:56 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho presa da San Marino Photo, il titolare, Giuseppe, è di una estrema cortesia e disponibilità.
www.sanmarinophoto.com
Ciao
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|
920 euro da 9cento. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 2:11 pm Oggetto: |
|
|
pigliala da www.9cento.it ......
ce l'hanno subito e in 24 ore t'arriva  |
|
|
 |
f-a utente
Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 64 Località: Catanzaro
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Stesso prezzo che da ferrmassimo, forse qualcosa di meno.  |
Sottoscrivo per affidabilità, cortesia, servizio post vendita, e velocità nella spedizione.
Grande Massimo.  |
|
|
 |
favion78 utente
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i consigli...incredibile tutta questa differenze di prezzi.
Peccato che nessuno sia disposto a spedire in contrassegno, a parte SanMarinophoto. Per quest'ultimo non mi e' chiaro se comprando da lui il corpo della 40D sia o meno possibile usufruire dalla promozione CashBack di canon. Sapete qualcosa?
Grazie ancora.
Ciao _________________ http://picasaweb.google.com/fnicora/MACRO |
|
|
 |
TaroRiver nuovo utente

Iscritto: 28 Set 2007 Messaggi: 11 Località: Val Taro (pr)
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Acquistata da SanMArinoPhoto, ottimo prezzo, grande cortesia e gentilezza del Sig, Giuseppe. Arrivata in tre giorni e pagamento dopo la consegna! Molto competenti ed affidabili, in più posso dirti che puoi fruire del CAsh BAck canon come ho fatto io senza problemi! comunque basta chiedere al Sig. Giuseppe e ti dirà subito!
Te lo consiglio vivamente! _________________
EF 70-200 2.8 L IS; TOKINA 12-24 4 PRO DX; TAMRAC 5608 PRO 8; TAMRAC 5575 EXPEDITION 5; MANFROTTO 055XPROB PRO; MANFROTTO TESTA 804RC2; CANON RS - 80 N3
Il mio photoalbum su flickr: http://www.flickr.com/photos/riccaphotography/sets/ |
|
|
 |
favion78 utente
|
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 10:49 pm Oggetto: |
|
|
favion78 ha scritto: | Grazie per i consigli...incredibile tutta questa differenze di prezzi.
Peccato che nessuno sia disposto a spedire in contrassegno, a parte SanMarinophoto. Per quest'ultimo non mi e' chiaro se comprando da lui il corpo della 40D sia o meno possibile usufruire dalla promozione CashBack di canon. Sapete qualcosa?
Grazie ancora.
Ciao |
guarda se compri da fermassimo puoi stare tranquillissimo che è una persona eccezionale!!!
questo è il sito
http://www.cameredigitali.it/
io c'ho preso na marea di cose... per me e per amici nessun problema mai!
e ti ripeto nn ti parlo di pochi soldiini
di pure che sei un utente di photo4u _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 10:57 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | favion78 ha scritto: | Grazie per i consigli...incredibile tutta questa differenze di prezzi.
Grazie ancora.
Ciao |
guarda se compri da fermassimo puoi stare tranquillissimo che è una persona eccezionale!!!
questo è il sito
http://www.cameredigitali.it/
io c'ho preso na marea di cose... per me e per amici nessun problema mai!
e ti ripeto nn ti parlo di pochi soldiini
di pure che sei un utente di photo4u |
Quoto in pieno!!!!!!!!!!! Io ho la fortuna di averlo a due passi, ti dico che è una persona serissima e disponibile. Io l'ho presa da lui da una decina di giorni.
Ciao!!!!!! |
|
|
 |
favion78 utente
|
Inviato: Gio 20 Mar, 2008 7:57 am Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio per la precisazione. Ma il prezzo e' lo stesso di 9cento che e' a portata di gita da genova. Comperando da Ferrmassimo, dovrei pagare in anticipo, pagare la spedizione e aspettare che arrivi.
Grazie comunque.
Ciao _________________ http://picasaweb.google.com/fnicora/MACRO |
|
|
 |
EOSman utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Mar, 2008 9:07 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | pigliala da www.9cento.it ......
Anche io ero intenzionato a prenderla da 9cento, gli ho scritto una mail, e mi hanno risposto con un tono molto scortese, alchè ho telefonato e anche a "voce" il tono era il medesimo...magari saranno anche bravissimi nessuno lo mette indubbio, ma se si pongono in questo modo anche con altri probabili clienti....beh sarà ma a me hanno fatto una brutta impressione.
cortesia+disponibilità+comodità del pagamento = sanmarinophoto
almeno per la mia personale esperienza.
Felix.
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Mar, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
EOSman ha scritto: | Granato ha scritto: | pigliala da www.9cento.it ......
Anche io ero intenzionato a prenderla da 9cento, gli ho scritto una mail, e mi hanno risposto con un tono molto scortese, alchè ho telefonato e anche a "voce" il tono era il medesimo...magari saranno anche bravissimi nessuno lo mette indubbio, ma se si pongono in questo modo anche con altri probabili clienti....beh sarà ma a me hanno fatto una brutta impressione.
Felix.
 |
hai ragione sono d'accorso, ma sinceramente devo aspettare 20gg per una cosa di cui ho i soldi per comprarla, al diavolo la scortesia la prendo da 9cento e ce l'ho subito....
anche perchè la roba che ti arriva è nuova ed immacolata....
se magari era roba poco seriosa, allora no....
sulla gentilezza di 9cento dò un punto in meno anche io....anche la voce è dissonante...  |
|
|
 |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Gio 20 Mar, 2008 11:36 am Oggetto: |
|
|
Se vuoi ti vendo la mia! COme nuova!!  _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
EOSman utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Mar, 2008 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | EOSman ha scritto: | Granato ha scritto: | pigliala da www.9cento.it ......
Felix.
 |
hai ragione sono d'accorso, ma sinceramente devo aspettare 20gg per una cosa di cui ho i soldi per comprarla, al diavolo la scortesia la prendo da 9cento e ce l'ho subito....
anche perchè la roba che ti arriva è nuova ed immacolata....
se magari era roba poco seriosa, allora no....
sulla gentilezza di 9cento dò un punto in meno anche io....anche la voce è dissonante...  |
Perchè 20gg?...da quando ho fatto l'ordine della mia alla consegna sono pasasti 3 giorni. Sarò stato fortunato io?
Ma alla fine l'hai presa o no sta 40d?
Felix.
|
|
 |
|