|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 8:00 am Oggetto: Prophete |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Non ci sono lavori in postproduzione.
Saluti
Kaixo |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Bene, questo è esattamente il mio duemillesimo messaggio e volevo proprio dedicarlo a qualcosa di non banale, come questa foto. Che è decisamente molto bella. Mi piacerebbe capire come hai ottenuto questo effetto: hai zoomato durante lo scatto? E il punto di convergenza, era all'inizio al centro del fotogramma e hai poi tagliato via una fetta a sinistra? Il risultato è indubbiamente di notevole effetto.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 10:01 am Oggetto: |
|
|
ammetto di averle sempre osservate con scarso interesse, la tecnica è molto particolare e anche di difficile esecuzione, presumo un tempo un pò più lungo del normale e una certa dimestichezza a tirare l'ottica, mi sembra che ci siano delle locazioni che con una particolare luce si prestano meglio oltre naturalmente alla locazione stessa che deve avere un certo interesse di suo.
Ottima anche come composizione lo sguardo è attirato sul soggetto principale, non c'è distrazione o disturbo
complimenti  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|