|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxm utente
Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 57 Località: liguria
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 2:15 pm Oggetto: Allegare foto -perdonate la domanda trita e ritrita |
|
|
Premessa: ho letto i due memo che ho trovato sul forum, ed un po' mi vergogno a dire che ci ho capito poco, ma è la verità!
Ho più di 30 anni di fotografia tradizionale alle spalle, ma col digitale faccio ancora fatica e soprattutto col PC ci ho sempre "acchiappato" poco .
Domanda: vorrei condividere qualche mia foto con voi, soprattuttop paesaggi. Sono file Jpeg da circa 3,5 Mb. Qualcuno può per favore dirmi nel modo più semplice possibile (e soprattutto passo-passo!) come metterli sul forum?
Grazie fin d'ora!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Se osservi la mia firma ci sono le indicazioni.
Prima le metti nella tua galleria personale e se vuoi sottoporle a commenti ci sono le sezioni apposite dove inserirle (sempre dalla tua galleria ovviamente).  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|