photo4u.it

[CS + Sped.] Cerco obiettivo 70-300 o 75-300 per EOS 400D.

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
misero
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 2:33 pm    Oggetto: [CS + Sped.] Cerco obiettivo 70-300 o 75-300 per EOS 400D. Rispondi con citazione

Salve... sono entrato da poco in questa splendida comunità ed ho preso da poco la mia prima reflex digitale! Wink

Mi servirebbe un obiettivo x scatti sportivi ma POSSIBILMENTE da NON spendere cifre esagerate... di conseguenza cerco, come da titolo, un 70-300 oppure un 75-300 possibilmente italiano, in garanzia e tenuto decentemente!

kiedo troppo??? Mah nooooOOOO dai... ho visto ke si fanno degli ottimi affari in giro!!! Mandrillo

Aspetto VS proposte... Wink

Ringrazio anticipatamente x la disponibilità e colgo l'occasione x ringraziare il forum ke ci offre la possibilità di inserire i nostri annunci gratuitamente! Ok!

p.s.: ho fatto la stessa rikiesta anke su altri canali! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Helios
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 17 Mar, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ho visto la ta richiesta e ti ho mandato un PM.
fammi sapere,
Elio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
misero
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Mar, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risposto in MP! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Mar, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
misero
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Mar, 2008 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risposto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
misero
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2008 2:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SMETTO la ricerca... preso dalla pazzia ho preso un Canon EF 70-200mm f/4 L USM! Mandrillo

speriamo abbia fatto la cosa giusta e sia in grado di usarlo! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: