|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2005 12:24 pm Oggetto: Custodia subacquea per D70 da Fantasea Line |
|
|
Ciao ragazzi
per chi e' appassionato di foto subacquee, nel numero di Fotografare di aprile c'e' un articolo circa la custodia di cui all'oggetto.
Riassumendo brevemente, la custodia e' realizzata in policarbonato tramite stampaggio a iniezione.
Possono essere utilizzati, stando a quanto dice l'articolo, obiettivi diversi a seconda delle esigenze, grazie ad un sistema di oblo' intercambiabili.
E' garantita per resistere fino a 60 metri di profondita' ed utilizza un sistama di guarnizioni O-ring.
Misure: 210x270x200 per un peso di Kg 2,5 ca.
Prezzo: per la versione con oblo' standard (adatto al 18-70 del kit), si parla di 990 euro compresa polizza assicurativa contro allagamento.
http://dw.nital.it/fantasealine/
Ciao
Antonio
PS Non avevo nulla da fare al momento  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Davvero interessante... sul sito della fantasea http://www.fantasea.com poi si trovano anche un sacco di accessori, e una custodia per scafandrare anche i flash SB600 e SB800, oltre ad alcuni flash dedicati (della Epoque).
Il prezzo non è proprio insignificante, ma comunque nemmeno pazzesco... l'assicurazione credo valga solo per il primo anno (o almeno era così quando ho comprato la mia custodia CP-4)
Comunque stanno uscendo tantissimi prodotti per la fotografia subacquea, ovviamente digitale, e i prezzi sono in costante calo. Il risultato è che spesso ci si trova sott'acqua con più macchine fotografiche che non fuori dall'acqua, e non sempre questo è un bene.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2005 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Ah, dovesse mai interessare a qualcuno... il solito Loulas (venditore francese specializzato in articoli fantasea) vende su ebay la custodia FD-70 a 650 euro. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2005 9:51 pm Oggetto: |
|
|
azz c'hanno solo nikon....
quasi quasi per la cara cp3100 sarebbe una seconda vita....
 _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|